• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

lezioni di Intervento e modelli psicologici nello sviluppo!!!!!!!!!!!!

Qualcuno è andato oggi alle lezioni e può dire tutto ciò che hanno detto i prof. ??Purtroppo ho dei problemi lavorativi e non posso seguire le lezioni.. se c'è qualcuno così gentile da dire cosa hanno detto i prof.: ci saranno degli esoneri, come sono le modalità di esame, se serve la presenza... grazie davvero tanto!!!!

Riferimento: lezioni di Intervento e modelli psicologici nello svilupp

Nessuno risponde???????? Nessuno segue questo corso??????

Tutti pronti a leggere le discussioni e a fare domande... ma quando si tratta di rispondere a domande di altre persone sono pochi quelli che rispondono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Penso che su 44 (o non so quante) persone che hanno letto questo post almeno 1 ce n'è che segue no?? mah..E vabbè.. ce ne faremo una ragione

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice

Ciao redcarpet! purtroppo anch'io non potrò seguire le lezioni (te lo dico anche se sono di un altro corso), ma vedrai che qualcuno risponderà.. prima o poi tutti hanno bisogno di una dritta e se ci si aiuta a vicenda ne ricaviamo tutti un vantaggio
    Ultima modifica di malfattrice : 28-10-2010 alle ore 15.11.45

Partecipante Assiduo

Re: lezioni di Intervento e modelli psicologici nello sviluppo!!!!!!!!

ciao red...io non seguo perchè sono di psico2 ma una mia amica del tuo corso è andata alla prima lezione. è partito solo il corso della Simonelli. Gli altri 3 corsi non sono partiti, e non sanno se partiranno più tardi o tutti direttamente al secondo semestre. Per il resto la prof ha fatto una lezione normale (ti parlo solo della prima) e le info per esame e libri dovrebbero essere quelli scritti sul sito. Spero di averti aiutato!

Grazie mille trippi!!!! ma ho letto che il corso della simonelli sta al seconso anno!! mah.. cmq grazie ancora!!!

Partecipante Esperto L'avatar di psicosimmy

Allora, io frequento il 1° anno, sono stata a lezione solo mercoledì scorso per sentire le notizie sull'esame del Prof. Raffone e della Prof. Belardinelli. Il primo ha dato 8 tracce da sviluppare in power point e ogni argomento verrà svolto da un gruppetto di circa 4-5 persone. Mercoledì prox verranno assegnati i compiti, il seguente dovremo portare il computer da casa in quanto ci farà scaricare un programma. Lui non prende firme.
    Per quanto riguarda le 2 ore del laboratorio della Belardinelli le spiega sempre lui, ma in questo caso la Prof. si è raccomandata di prendere le firme, ma attenzione non in generale, ognuno avrà la firma su un proprio foglio che dovrà presentare ogni volta che segue la lezione. Alla fine anche per questo laboratorio ci sarà da consegnare una tesina (l'argomento deve ancora essere scelto) che sostituirà uno dei libri, e alla quale verrà dato un voto che andrà ad aggiungersi a quello dell'esame, ma non ci saranno esoneri. Le lezioni da seguire sono in tutto 7 e al massimo si possono fare 2 assenze (al momento è stato detto così, non so se cambierà qualcosa)....
    Entrambi i lavori si dovranno presentare il 17 dicembre dalle ore 14,30 alle 18,30.
    Per l'esame della Prof. Casagrande ho saputo da colleghe che probabilmente ci sarà un esonero, i libri da studiare sono il manuale di neuropsicologia, un altro di quelli scritti sul sito a scelta, ed una presentazione in power point (in questo caso singola) su uno dei 3 argomenti sempre tra quelli scritti sul sito. La Prof. durante la lezione ha preso gli indirizzi e-mail dei presenti con la preferenza dell'argomento in modo da spedire 3 articoli ad ognuno. Farà lo stesso nella prossima lezione.
    Mi sembra di aver detto tutto, comunque consiglio a chi frequenta di scrivere sempre cosa accade durante le lezioni, in questa maniera possiamo essere aggiornati, tutti noi siamo interessati ad avere notizie e questo sito ci aiuta sicuramente tanto! Scrivete, scrivete, scrivete
    Ultima modifica di psicosimmy : 30-10-2010 alle ore 23.04.16

Privacy Policy