• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Statino II Semestre...

Partecipante L'avatar di Queenofrain

Statino II Semestre...

Lo statino con caricati sopra i 4 esami di Scienze e Tecniche Psicologiche del I anno ha scadenza al 30/04. Chi mi sa dire quando bisogna attivarsi per andare a richiedere quello del II semestre? Ovviamente fino a fine III trimestre non ne avrò bisogno... Giusto per farmi un'idea, l'anno scorso piu' o meno in che periodo è stato possibile averlo? Grazie a tutti e ciao. Chiara

L'avatar di laura81
    Io lo ritiro sempre il più tardi possibile... tanto non saranno mai pronti in anticipo!
    Ti consiglio di ritirarlo direttamente all'inizio della prossima sessione d'esami (che se non sbaglio è ad aprile ).
    Se hai la carta ateneo ti eviti anche le code in segreteria se riesci a trovare una di quelle "macchine infernali" funzionante che dovrebbe stampare gli statini!
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

La carta Ateneo non ce l'ho ancora, da quello che avevo capito te la spedivano via posta ma al momento non mi è ancora arrivato niente... Nell'eventualità sai dirmi dove la posso ritirare visto ke settimana prox dovrei fare una scappata a Pavia?
    Grazie

Picciurina L'avatar di peperina
    Penso proprio che il modo per averla è aspettare che arrivi per posta, ma se sei a Pavia prova a chiedere in segreteria studenti, magari le hanno loro...preparati alla fila però

Mmm... Non vedo l'ora...

Privacy Policy