• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: date esami

Partecipante Esperto

date esami

ma quando pensano di comunicarci le date per i prossimi esami??????????????
    uno deve pur decidere da cosa intende iniziare a studiare, no?????????????????

L'avatar di Duccio

Riferimento: date esami

se e' per questo manco ci sono i programmi d'esame nuovi..... comunque e' inutile aprire questo tipo di thread.. al limite conviene mandare mail alla segreteria dicendo di aggiornare... era abbastanza ovvio che con tutti i casini successi ci sarebbe stato un ritardo anche in questo...

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Scusate se continuo la "discussione".. ma avevo accenato il problema, nella classe L-34.. ma forse è più attinente questa!
    Per segnalare problema per la prenotazione d'esame o comunque problemi pertinenti agli appelli, a chi ci dobbiamo rivolgere segreteria studenti o didattica?
    A me al momento, nella mia pagina "personale" per prenotare gli esami mi apre una sola materia, le altre nessuna.. è "normale"? perchè nei mesi scorsi, anche se non c'erano appelli, mi apriva tutte le "materie" e poi eventualmente mi diceva "non ci sono appelli"

Grazie
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

L'avatar di Duccio

e' la segreteria studenti che si occupa di queste cose.. comunque non ne farei un problema.... appena la segreteria inserira' le date vedremo un po' come aggiorneranno la cosa...

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    e' la segreteria studenti che si occupa di queste cose.. comunque non ne farei un problema.... appena la segreteria inserira' le date vedremo un po' come aggiorneranno la cosa...
    Si infatti era solo per sapere eventualmente (se non si dovesse risolvere) a chi rivolgermi!

Grazie
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Privacy Policy