Ciao, cerco libri usati della magistrale di Psicologia della comunicazione e marketing:

  • teorie in patica per la psicologia ambientale
  • psicologia ambientale, sostenibilità e comportamenti ecologici
  • la ricerca sociale sui media
  • il potere dei media
  • il potere del pubblico. La fruizione dei mezzi di comunicazione di massa
  • l'analisi del contenuto nella ricerca sociale (cap. 4 escluso)
  • l'analisi del contenuto come inchiesta. Procedure di analisi dei dati con il
  • programma SPAD
  • manuale di psicologia economica
  • web usability 2.0. l'usabilità che conta
  • la persuasione
  • la trasmissione dei pensieri
  • modello ad una via della persuasione
  • chi lo dice? Autorità epistemica della fonte e persuasione
  • psicologia della comunicazione (V. Verrastro)
  • comunicazione e relazione (capitolo 1/14)
  • e tu allora? Il conflitto nella comunicazione quotidiana
  • dinamiche e ostacoli della comunicazione interpersonale



la mia e-mail è marisa_owl@hotmail.it
grazie!!!!