• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21
    Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

2 Concorsi psicologo nelle Ipab del veneto

Allego 2 bandi, 1 concorso psicologo in una Ipab e una graduatoria per psicologo per incarichi a tempo determinato, sempre in una Ipab. Io penso di partecipare a entrambi Vedo che in veneto grazie ad una meravigliosa legge regionale si fanno tanti concorsi per le ipab . L'unica cosa che non riesco a capire è perché i concorsi veneti non li mettono mai in gazzetta ufficiale?
    Li ho trovati per puro caso

Riferimento: 2 Concorsi psicologo nelle Ipab del veneto

ma cosa s'intende per tempo parziale e indeterminato , mi riferisco al secondo bando!!!

Re: Riferimento: 2 Concorsi psicologo nelle Ipab del veneto

ciao, il posto è a tempo parziale perché è un part-time, fai 18 ore a settimana, ed è a tempo indeterminato perché il contratto che fanno è appunto a tempo indeterminato (volgarmente, è un "posto fisso", ma con orario part-time). Sempre col solito dubbio che sia pulito, che non ci sia già il precario da stabilizzare, ecc ecc

Partecipante Assiduo L'avatar di pecchiolina
    Blog Entries
    1

Io stavo pensando se fare solo quello di Conselve. Ma valutando solo i titoli non credo di avere molte chances...

Blog Entries
    1

Riferimento: Re: Riferimento: 2 Concorsi psicologo nelle Ipab del vene

Cmq tutti questi bandi li trovi o nel BUR del veneto (esce ogni venerdi') o nel sito dell'ordine psicologi veneto
    Ultima modifica di pecchiolina : 27-10-2010 alle ore 10.11.47

Re: Riferimento: Re: Riferimento: 2 Concorsi psicologo nelle Ipab del

sì ho visto che li bubblicano nel bollettino regionale, però non capisco perché, è l'unica regione che dà una visibilità solo "locale" al bando, non mi sembra molto bello, mi fa pensare che non gradiscano gente esterna
    Cmq anch'io mi tiro indietro, in quello per soli titoli...non ho titoli , il vero e proprio concorso lo proverei

Blog Entries
    1

Boh, questo non te lo so dire...saranno scelte della giunta regionale.
    Cmq io a conselve mando il cv, se non altro x comodità xche' e' a 30km da casa mia ed e' full time.
    Malcesine invece e' sul lago di Garda: molto più distante e part-time.
    Mah, vedremo...

Blog Entries
    1

Ciao...domanda magari stupida ma urgentissima.
    Voi avete già mandato i documenti per i concorsi?
    Ma il pagamento della tassa come l'avete fatto? Tramite vaglia postale? Perchè nel bando di Malcesine è citato solo il Banco Popolare di Verona e Novara...e io non so se ho tempo di andarmi a cercare una filiale di questa banca.

Fatemi sapere!

Re: 2 Concorsi psicologo nelle Ipab del veneto

ciao, il pagamento l'ho fatto tramite bonifico online, che costa un euro. Altrimenti si può fare bonifico allo sportello di qualsiasi banca, ma costa di più, circa 7 euro. Invece alo sportello della banca di Verona, si dovrebbe pagare lo stesso poco. Il vaglia mi sembra che costi 5 euro. I documenti non li ho spediti, ho deciso di non partecipare più al concorso di malcesine (anche se ormai ho pagato i mie dieci eurini sudati...pazienza)

Blog Entries
    1

Anche io mi stavo domandando se partecipare a quello di Malcesine...part-time e troppo distante. Mancano 2 gg alla scadenza e non so ancora cosa fare, uffi! Mi seccherebbe buttare 10€...

ciao Valeria poi cosa hai deciso? E' vero che a Malcesine è part time, però per questo sarà meno ambito e magari c'è meno concorrenza, e comunque, il fortunato che vince, acquisisce punti di servizio, che alla fine in tutti i concorsi sono quelli che incidono di più. Quindi facendo poi un altro concorso, si arriva con tutti questi punti accumulati ed è più "facile" vincerlo. Ho visto graduatorie dove hanno vinto persone che senza i titoli di servizio non sarebbero neanche arrivate ultime e gente che ha fatto prove eccezionali, ma non avendo punti di servizio, ovviamente non ha vinto! Quindi può far parte di una strategie a medio-lungo termine. Se fosse nella mia regione lo farei, ma tra treni e albergo, diventa davvero lontano e costoso e considerando che non sono neanche preparata, non mi conviene!!!

Blog Entries
    1

Ciao Stella. Alla fine ho deciso di iscrivermi solo a quello di Conselve. Il concorso di Malcesine l'ho scartato...anche nell'improbabile (per non dire utopistica) ipotesi in cui lo vincessi, il costo di farmi 200km al giorno (100 andata e 100 ritorno) non ammortizzerebbe mai il guadagno di un lavoro part-time.
    Adesso mi concentro su quello di Vittorio V.
    A proposito, hai deciso se farlo o no?

Citazione Originalmente inviato da pecchiolina Visualizza messaggio
    Ciao Stella. Alla fine ho deciso di iscrivermi solo a quello di Conselve. Il concorso di Malcesine l'ho scartato...anche nell'improbabile (per non dire utopistica) ipotesi in cui lo vincessi, il costo di farmi 200km al giorno (100 andata e 100 ritorno) non ammortizzerebbe mai il guadagno di un lavoro part-time.
    Adesso mi concentro su quello di Vittorio V.
    A proposito, hai deciso se farlo o no?
    già, bisognerebbe trasferirsi. Ho visto che è un piccolo e bellissimo paese a picco sul lago di garda, però con affitti altissimi, penso che un part time a 18 ore non ammortizzi neanche mezzo affitto! Però, ho visto graduatorie di altri part-time nelle ipab, i concorrenti sono pochissimi, in uno ce n'erano solo 4!!! Quindi statisticamente ci sono più probabilità. Considerato però che per me le probabilità sarebbero lo stesso zero, ho rinunciato!!! A Vittorio veneto vengo, ormai purtroppo ho pagato treno e albergo, un botto, dovevo farmi meglio i conti, davvero una spesa enorme e inutile, è la prima e l'ultima volta che vengo al nord a fare un concorso...i costi sono proibitivi e se in più non so niente sui vecchietti, meglio starmene in terronia!!!

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da ste203xx Visualizza messaggio
    già, bisognerebbe trasferirsi. Ho visto che è un piccolo e bellissimo paese a picco sul lago di garda, però con affitti altissimi, penso che un part time a 18 ore non ammortizzi neanche mezzo affitto! Però, ho visto graduatorie di altri part-time nelle ipab, i concorrenti sono pochissimi, in uno ce n'erano solo 4!!! Quindi statisticamente ci sono più probabilità. Considerato però che per me le probabilità sarebbero lo stesso zero, ho rinunciato!!! A Vittorio veneto vengo, ormai purtroppo ho pagato treno e albergo, un botto, dovevo farmi meglio i conti, davvero una spesa enorme e inutile, è la prima e l'ultima volta che vengo al nord a fare un concorso...i costi sono proibitivi e se in più non so niente sui vecchietti, meglio starmene in terronia!!!

Beh, io sono arrivata 6° in un concorso per un posto part-time nelle ipab...e sono sicura che non mi chiameranno MAI!
    Purtroppo sono costretta a fare una selezione sui concorsi pure io: valutazione costi/benefici...e quello di Malcesine in proporzione aveva molti più costi che benefici!
    Dai, allora ci si vede a Vittorio V.! A meno che tu non vinca a Latina...
    (la faccina NATURALMENTE è incoraggiante, NON ironica...)
    Ultima modifica di pecchiolina : 08-11-2010 alle ore 12.58.57

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy