• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1

    ESAME NEUROSCIENZE COGNITIVE E SOCIALI prof. FRASSINETTI

    SALVE a tutti..sono uno studente del 2 anno di scienze del comportamento e delle relazioni sociali...tra meno di una settimana avrò il primo parziale di neuroscienze con la prof FRASSINETTI..qualcuno che magari l ha già fatto può darmi qualche conosiglio??cosa studiare meglio,le possibili domande..grazie dell aiuto

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    34

    Riferimento: ESAME NEUROSCIENZE COGNITIVE E SOCIALI prof. FRASSINETTI

    ciao
    ho dato l'esame lo scorso anno. la Prof pone domande molto semplici. credo che il vostro programma sia più o meno lo stesso nostro:i principali metodi di indagine in neuroscienze,tecniche di visualizzazione funzionale,rispettivi vantaggi e svantaggi,genesi della corteccia,plasticità del cervello,via dorsale,deficit ecc... le domande mi sembra siano 3..una sicuramente verte su una tecnica di visualizzazione funzionale (con relativi vantaggi e svantaggi)..mi ricordo che a noi aveva presentato una situazione tipo di un paziente e ci aveva chiesto quale metodo di visualizzazione avremmo scelto..poi sicuramente chiederà un deficit come neglect,atassia ottica ecc...la terza domanda non la ricordo..nel complesso l'esame è molto semplice,se hai seguito le lezioni e ti studi gli argomenti fatti con lei a lezione tramite appunti sei a posto!

  3. #3

    Riferimento: ESAME NEUROSCIENZE COGNITIVE E SOCIALI prof. FRASSINETTI

    ok..grazie mille x l aiuto

  4. #4

    Riferimento: ESAME NEUROSCIENZE COGNITIVE E SOCIALI prof. FRASSINETTI

    ciao riccardo,
    scusa ma ho visto solo ora il tuo messaggio. Io ho dato l'esame parecchio tempo fà con un altro prof. non posso esserti d'aiuto.

    simonetta

Privacy Policy