• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

ESAME NEUROSCIENZE COGNITIVE E SOCIALI prof. FRASSINETTI

SALVE a tutti..sono uno studente del 2 anno di scienze del comportamento e delle relazioni sociali...tra meno di una settimana avrò il primo parziale di neuroscienze con la prof FRASSINETTI..qualcuno che magari l ha già fatto può darmi qualche conosiglio??cosa studiare meglio,le possibili domande..grazie dell aiuto

Partecipante

Riferimento: ESAME NEUROSCIENZE COGNITIVE E SOCIALI prof. FRASSINETTI

ciao
    ho dato l'esame lo scorso anno. la Prof pone domande molto semplici. credo che il vostro programma sia più o meno lo stesso nostro:i principali metodi di indagine in neuroscienze,tecniche di visualizzazione funzionale,rispettivi vantaggi e svantaggi,genesi della corteccia,plasticità del cervello,via dorsale,deficit ecc... le domande mi sembra siano 3..una sicuramente verte su una tecnica di visualizzazione funzionale (con relativi vantaggi e svantaggi)..mi ricordo che a noi aveva presentato una situazione tipo di un paziente e ci aveva chiesto quale metodo di visualizzazione avremmo scelto..poi sicuramente chiederà un deficit come neglect,atassia ottica ecc...la terza domanda non la ricordo..nel complesso l'esame è molto semplice,se hai seguito le lezioni e ti studi gli argomenti fatti con lei a lezione tramite appunti sei a posto!

ok..grazie mille x l aiuto

ciao riccardo,
    scusa ma ho visto solo ora il tuo messaggio. Io ho dato l'esame parecchio tempo fà con un altro prof. non posso esserti d'aiuto.

simonetta

Privacy Policy