• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: verrei un consiglio

verrei un consiglio

Salve a tutti sto cercando di vendere il mio materiale nell'apposita sezione del forum però vorrei sapere come fare per riproporre il mio annuncio senza che si duplichi, in quanto, nel tentativo di fare questo, mi ritrovo con più annunci e quindi conseguentemente con una frammentazione delle visite per ogni annuncio. Grazie
    Ultima modifica di INNAMORATO83 : 22-10-2010 alle ore 13.04.00

Riferimento: verrei un consiglio

Se qualcuno gentilmente sa qualcosa gliene sarei molto grato!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: verrei un consiglio

a parte che non puoi neanche per regolamento riproporre lo stesso thread piu volte, col rischio anche di essere bannato..se avessi letto il regolamento questo lo sapresti!
    detto questo, puoi semplicemente riscrivere nel tuo thread per farlo risalire su qualora andasse molto in fondo, ma diciamo che questo comportamento non è proprio del tutto adeguato, perciò meglio non abusarnese a qualcuno serve ciò che tu proponi lo troverà comunque con la ricerca, senza il bisogno di mettere sempre in vista il thread
    edito.. vedo che lo hai già fatto di scrivere un sacco di volte lo stesso thread il crossposting è vietato dal regolamento...ora segnalo la cosa in staff che decideranno il da farsi...sicuramente solo un thread verrà lasciato..poi non so se ci saranno altri provvedimenti...
    Ultima modifica di kyoko226 : 22-10-2010 alle ore 20.04.50

da leggere per favore:

regolamento ops

Riferimento: risposta al consiglio

Grazie per il chiarimento, ho letto il regolamento, mi spaice che tu l'abbia interpretata nel peggiore dei modi!! La cosa è che volevo solamente far salire il mio annuncio e nel cercare di fare questo ho creato tanti annunci. Inoltre ho cercato pure di cancellarli ma non ci sono riuscito, neanche questo c'è scritto sul regolamento! Quindi l'unica cosa che sono riuscito a fare (visto che sono nuovo di ops e come vedi non tanto pratico) è mettere un annuncio di aiuto!!! Concludo dicendo che comunque neanche a me fa comodo mettere più annunci in quanto mi si frammentano le visite che vorrei accumulare in un unico annuncio.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: risposta al consiglio

Citazione Originalmente inviato da INNAMORATO83 Visualizza messaggio
    Grazie per il chiarimento, ho letto il regolamento, mi spaice che tu l'abbia interpretata nel peggiore dei modi!! La cosa è che volevo solamente far salire il mio annuncio e nel cercare di fare questo ho creato tanti annunci. Inoltre ho cercato pure di cancellarli ma non ci sono riuscito, neanche questo c'è scritto sul regolamento! Quindi l'unica cosa che sono riuscito a fare (visto che sono nuovo di ops e come vedi non tanto pratico) è mettere un annuncio di aiuto!!! Concludo dicendo che comunque neanche a me fa comodo mettere più annunci in quanto mi si frammentano le visite che vorrei accumulare in un unico annuncio.
    ma guarda che non l'ho interpretata in nessun modo
    il regolamento è chiaro e io faccio solo il mio dovere, applicare il regolamento...il fatto di non essere a conoscenza di una cosa poi non dovrebbe essere una giustificazione
    ad ogni modo ora che lo sai, utilizza un solo thread...gli altri comunque verranno chiusi..
    comunque non sei riuscito a cancellarli perchè tu non puoi farlo..solo un moderatore può farlo

da leggere per favore:

regolamento ops

Privacy Policy