• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Esperto L'avatar di <Babilove87>

Giannetti Psicologia sociale SESSIONE INVERNALE

Mi riferisco a chi non abbia sostenuto l'esame di psicologia sociale della L-24 ( corso A-K ) . Quest'anno la professoressa Giannetti ha richiesto l'anno sabbatico,non terrā la sessione d'esame invernale di questa materia . Faccio passaparola .
    Quant č bella giovinezza che si fugge tuttavia...Chi vuol esser lieto sia...Del doman non v č certezza...

Partecipante Esperto L'avatar di francycecca

Riferimento: Giannetti Psicologia sociale SESSIONE INVERNALE

Come s fa a sapere chi la sostiutisce? il programma d'esame riamne lo stesso almeno x la prima sessione invernale vero?

Partecipante Esperto L'avatar di <Babilove87>

ciao francy.....No,ahimč non si sa ne chi la sostituisce ne tantomeno quale sarā il programma.Qualora sia nominata la Cavallero,parte del programma sarā uguale,mi riferisco al Moghaddam....Il resto cambia.....Cmq non sono certa di nulla.Avevo provato a chiedere in segreteria ma non mi hanno risposto.Ho chiesto alla Cavallero,neanche lei ha saputo dirmi.
    Quant č bella giovinezza che si fugge tuttavia...Chi vuol esser lieto sia...Del doman non v č certezza...

Io sono del V.O. e con la giannetti dovevo dare psicologia della formazione...chissā chi la sostituirā,forse l'odoardi... proverō a sentire in segreteria. Grazie x le info! ciao

Partecipante

ciao fra anch'io non ho ancora dato formazione ho visto ora controllando i ricevimenti che va in sabbatico anche lei. con lei dovevo dare anche giuridica. devo muovermi a finire che c'č una rivoluzione dopo l'altra. penso di mandare una mail alla segreteria per sentire cosa mi dicono. se fai prima tu fammi sapere
    All we have to decide is what to do with the time that is given to us.

Partecipante

la segreteria didattica non sa ancora chi la sostituirā ma i suoi esami saranno regolarmente erogati
    All we have to decide is what to do with the time that is given to us.

ti pareva che la segreteria sapesse qualcosa...niente di niente pare che fino a novembre non sapremo chi la sostituirā...Cmq a breve dovranno comunicarlo x forza in un modo o nell'altro anche xchč dovranno mettere le date dei vari appelli (ancora non presenti) !! Ovviamente i suoi esami saranno realmente erogati (ci mancherebbe anche quella!!) ma vorrei avere la certezza del programma!!! CHE STRESS!!!

Privacy Policy