• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Esperto L'avatar di <Babilove87>

Psicologia per la gestione delle risorse umane MAJER ! A LIBERA SCELTA

Ciao bimbi,
    oggi c'è stata la seconda lezione di quest'esame appartenente al terzo anno della L-24 ,si chiama Psicologia per la gestione delle risorse umane ed è un esame a libera scelta da 9 cfu . In pratica è sorto un piccolo problema con l'orario almeno per quanto mi riguarda.Per il corso era stato deciso così : mercoledì 9.00-11.00 , giovedì 9.00-11.00,venerdì 11.00 - 14.00 . Per agevolare quelli del secondo anno lui ha variato in questo modo : Mercoledì dalle 17.00 alle 19.00 , Giovedì dalle 13.00 alle 15.00 e Venerdì dalle 13.00 alle 15.00 . Ora , lavorando,io mi troverei in serie difficoltà con la lezione di Mercoledì . C'è qualcuno che magari ha intenzione di seguire o sta già seguendo il corso che abbia voglia di collaborare con me ? Io ho la possibilità di seguire ufficialmente tutte le lezioni del giovedì e del venerdì e naturalmente di registrarle . Il mio unico problema sarebbe quel maledetto mercoledì .Se qualcuno è interessato , io ci sono .Grazie !
    Quant è bella giovinezza che si fugge tuttavia...Chi vuol esser lieto sia...Del doman non v è certezza...

Partecipante L'avatar di Jubilee89

Riferimento: Psicologia per la gestione delle risorse umane MAJER ! A

Io volevo seguire ma questo orario è terribile... Non so se ce la faccio.
    All that we see or seem is but a dream within a dream. (E.A. Poe)

Ciao,ascolta.Se tu fossi disponibile a seguire unicamente mercoledì,io ti seguirei gli altri due giorni . Se ti interessa fammelo sapere anche perchè il corso è molto interessante,mi dispiacerebbe molto doverlo fare a spezzoni.
    Quant è bella giovinezza che si fugge tuttavia...Chi vuol esser lieto sia...Del doman non v è certezza...

Partecipante Assiduo L'avatar di verdissima

ma questo esame perchè lo devono dare pure quelli del terzo anno????I crediti sono già tutti...avevo capito che era facoltativo

Citazione Originalmente inviato da verdissima Visualizza messaggio
    ma questo esame perchè lo devono dare pure quelli del terzo anno????I crediti sono già tutti...avevo capito che era facoltativo
    Lo puoi ,non lo devi dare.E'un alternativo,un esame a scelta libera....I 12 crediti da coprire sono al secondo anno,quest'esame mi sa che è previsto per il terzo di psicologia del lavoro e dell'organizzazione...

Partecipante L'avatar di Jubilee89

Mi sa che lo do da non frequentante se posso. Anche per me il mercoledì è un problema...
    All that we see or seem is but a dream within a dream. (E.A. Poe)

Privacy Policy