• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Come comportarmi?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88

Come comportarmi?

Mi sono innamorata di un ragazzo che non vedevo dai tempi delle elementari e che ho rivisto per caso perchè i nostri genitori sono amici. L'ho invitato a casa per sommistrargli un test per la laurea e poi alla cena per festeggiarlo e ieri siamo andati di nuovo a cena perchè il padre ci ha invitati. A me all'inizio non mi ha fatto nessun effetto ma dopo averlo rivisto una seconda volta qualcosa è cambiato per me. Il problema è che quando siamo a cena lui sembra quasi scocciato, forse perchè il padre mi parla continuamente e lui non ha modo di parlare con nessuno. Però ogni volta che torniamo a casa a me e mia sorella arrivano sul cellulare messaggi dolci di buonanotte (lui ha chiesto il numero a tutte e due). Io però penso che a lui interessi solo mia sorella e la cosa triste è che a lei lui non interessa per niente anzi è infastidita da queste cene perchè pensa che sia a chiedere al padre di organizzarle per provarci con lei. A mia sorella a fatto degli scuilli e lei non ha rispsoto e si mette addirittuta offline su facebook perchè non vuole che la contatti, le ha mandato un messaggio su facebook con dedicata la canzone " Bella" di Lorenzetti e lo ha cancellato. Io non ho facebook ma msn dove lui tra l'altro c'è poco ma quando è online non mi contatta e io nemmeno perchè penso che se lui non lo fa per primo vuol dire che non ha voglia di parlare con me (mi ha contattata solo il giorno dopo la cena della laurea). Secondo voi dovrei fare una mossa io e iniziare a scrivergli creandomi magari un contatto su facebook?

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

Riferimento: Come comportarmi?

Non ti conviene, secondo me, almeno per adesso... Rischi che lui accetti i tuoi contatti solo per arrivare meglio a tua sorella... Meglio aspettare che lui si sia rassegnato all'idea che lei non è interessata... Poi, chissà, magari, nel frattempo conosci un altro ragazzo...

Re: Come comportarmi?

Ormai l'amicizia l'ha acccettata, però quando è online non mi contatta mai. Forse aspetta che lo faccio io o ha paura di disturbare una conversazione?

Partecipante Super Esperto L'avatar di maverick82

Ho ritrovato la tua discussione in cima....Io personalmente quando una persona mi interessa cerco di contattarla...non di ossessionarla, è diverso...però un saluto ci sta....anche per vedere un pò la situazione com'è...se poi è timidissimo allora potrebbe essere che non ti contatti per timidezza..ma questo lo puoi sapere solo tu che lo conosci....Anche se la verità sta in mezzo, e cioè che non potendo entrare nella sua testa non puoi sapere cosa prova, stai tranquilla, mica scappa datti del tempo per vedere come evolve la situazione...e se rimane nel piattume fai qualche gesto forte, perchè noi ragazzi di base dormicchiamo, e c'è bisogno che voi ragazze ci facciate svegliare...non è sempre così ma ormai capita molto spesso
    Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"

Nuovo thread sulle nostre playlist

Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima

REM - Leaving New York..
    AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'

..................

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Ciao Coppelia, mi permetto di essere diretta!
    Non sono un uomo, ma un po' penso di conoscerli...
    Difficilmente un ragazzo, anche se timido, si fa degli scrupoli a contattare una ragazza che gli piace mediante un mezzo virtuale come può essere msn o fb, proprio perchè, il fatto di essere, in qualche modo, protetti da uno schermo, li rende più loquaci e audaci!
    Inoltre questo ragazzo non si è fatto problemi a contattare tua sorella, quindi tanto timido non sarà...
    Secondo me dovresti lascialo perdere per adesso, magari ha in testa tua sorella.
    Lascia che gli passi e poi si vedrà...
    Come dice Joker sarebbe fastidioso se ti contattasse solo per arrivare a tua sorella!

ora non contatta più nemmeno lei dato che non gli risponde agli squilli e ai messaggi.

Partecipante Super Esperto L'avatar di maverick82

Citazione Originalmente inviato da Coppelia88 Visualizza messaggio
    ora non contatta più nemmeno lei dato che non gli risponde agli squilli e ai messaggi.
    Come diceva la saggia Nadir, lasciare perdere tutto almeno per un pò? Giusto il tempo di rilassare un pò la mente
    Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"

Nuovo thread sulle nostre playlist

Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima

REM - Leaving New York..
    AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'

..................

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Grazie per la "saggia" Maverick!
    Non avrei mai pensato che qualcuno potesse usare questo aggettivo per rivolgersi a me....
    Sarà l'età che avanza!

Cmq Coppelia, capisco che il nostro consiglio di lasciar perdere e guardarti intorno ti risulti antipatico anche da leggere perchè quando si ha in testa una persona è difficile forzarsi di non pensarci!
    Ma magari non fossilizzarti su di lui, cerca di guardarti in giro!
    In bocca al lupo...

Privacy Policy