• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Assiduo L'avatar di Galathea

Indirizzo sistemico-relazionale: quanta confusione!

Ciao a tutti!
    Prima di postare questa nuova discussione ho provato a cercare da me le risposte ai miei dubbi,ma davvero non sono riuscita a giungere ad una soluzione chiara ed organica,quindi mi rivolgo a voi!

Sapete dirmi la differenza fra le varie scuole di specializzazione ad indirizzo sistemico-relazionale?

Andolfi,Cancrini,Loriedo,Saccu...

Grazie a chi mi illuminerà!

Riferimento: Indirizzo sistemico-relazionale: quanta confusione!

ciao galathea.....
    ho lo stesso identico problema...e sono in crisi!!!!!!!!!!Penso che l'unica soluzione sioa leggere libri dei vari fondatori e valutarne il pensiero.....anche se non ho tutto questo tempo!!!!!!!!!!Stai decidendo per roma quindi????

Ciao tittibu! Io sono siciliana,ma sono disposta a spostarmi. Sono assolutamente d'accordo con te: dovremmo andare direttamente alle fonti per cercare di farci una personale opinione,ma neanche io ho tutto questo tempo,sto preparando l'Esame di stato e sono taaaaaanto indaffarata! Tu per quale stai optando?

ciao galathea! io sto valutando un po' tutte ma finora quella più quotata mi sembra quella di Saccu per costi, pratica ed orientamento!!Tu invece?

Io al momento sto cercando news sulla Boscolo-Cecchin! Conosco qualcuno che l'ha frequentata e me ne parlano bene!
    Anche la scuola di Saccu è riconosciuta come tra le migliori! Vedremo un pò,!

Privacy Policy