• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: informatica pergola

Partecipante Affezionato

informatica pergola

Sto cercando il programma "conoscenze informatiche" della professoressa Pergola dell'anno 2009 2010. Ho visto che sulla guida non c'è. io dovei sostenere l'esame per il corso di laurea classe 34 indirizzo psicologia dello sviluppo.
    Qualcuno sa dirmi qualcosa sull'esame?

Grazie

Partecipante Affezionato

Riferimento: informatica pergola

Qulcuno deve ancora fare l'esame di conoscenze informatiche del corso di laurea classe 34 indirizzo sviluppo?
    Ho contattato la prof via mail e mi ha detto di portare il programma vecchio ma io l'ho seguito con prof pinzani ormai un millennio fa e sinceramente non mi ricordo più nulla e anche tutte le dispense che dava lui non saprei dove trovarle.
    Qualcuno ha dato l'esame con la professoressa Pergola lo scorso anno o saprebbe dirmi almeno che prof c'era l'anno scorso e l'eventuale programma
    Grazie

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Ciao io non sono di sviluppo, ma di generale, ed ho dato l'esame a settembre.. in realtà credo che tu debba portare il programma della Poneti, o quello del Pinzani..
    Comunque io ti consiglio di inviare una mail alla Poneti e di spiegarle tutto, perchè alla fine la prof. Pergola con noi di generale, e a quanto ne so anche sviluppo non c'entra nulla, nel senso che poi noi l'esame lo facciamo con la Poneti, almeno a settembre era così!
    Comunque io mandarei una mail alla Poneti, poi vedi cosa ti dice lei.
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Partecipante

Confermo per la Poneti.Io sono di Generale e la settiamna scorsa ho scritto alla Pergola una mail x avere conferma dei testi sui quali studiare (l'esame lo darei al prox appello).Mi ha risposto la Poneti, dicendomi di fare riferimento a lei per qualsiasi ulteriore chiarimento.La sua e-mail é poneti@unisi.it.

Partecipante Affezionato

Vi ringrazio per la risposta. Qualcuno a suo tempo ha seguito o corso della poneti? Sapete dirmi se c'è qualche dispensa di riferimento.
    Devo fare l'esame al terzo appello e non so assolutamente su cosa studiare....sono disperata.

Citazione Originalmente inviato da ludovica2010 Visualizza messaggio
    Vi ringrazio per la risposta. Qualcuno a suo tempo ha seguito o corso della poneti? Sapete dirmi se c'è qualche dispensa di riferimento.
    Devo fare l'esame al terzo appello e non so assolutamente su cosa studiare....sono disperata.
    Ma sei di generale?
    Io ho dato l'esame settembre, scorso, con la PONETI... con il programma del PINZANI..
    Comunque se nulla è cambiato, la Poneti come materiale aveva messo a disposizione le slide, che trovi sul sito di facoltà.

tutto l'amore che ho.. "

Partecipante Affezionato

Grazie mille. ti ridordi comìè strutturato l'esame? tipo di domande aperte-chiuse esercizi di excel?
    Per caso tu per excel hai usato il libro Excel 2000 flash?
    Io ho qualche difficoltà con gli esercizi perchè sulle slide non è che siano spiegati benissimo.
    Grazie

Citazione Originalmente inviato da ludovica2010 Visualizza messaggio
    Grazie mille. ti ridordi comìè strutturato l'esame? tipo di domande aperte-chiuse esercizi di excel?
    Per caso tu per excel hai usato il libro Excel 2000 flash?
    Io ho qualche difficoltà con gli esercizi perchè sulle slide non è che siano spiegati benissimo.
    Grazie
    Io l'ho fatto con la modalità PINZANI, ed erano tutte domande a crocetta, se non sbaglio con 5 opzioni, di cui potevano essere da 1 a tutte vere.
    Ma tu sei di generale?
    Si c'erano anche domande su Excel... ora però non le ricordo, comunque alcune erano sulle slide..
    Mente per gli esrcizi ineffetti, sulle slide cè mooolto poco.
    No io non ho quel libro... io Studiai sul libro, per la patente europea.
    tutto l'amore che ho.. "

Privacy Policy