• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Affezionato

Attività a scelta libera

Ciao a tutti!
    Ho due domande
    Io sono iscritta al corso di laurea della classe 34 (ovviamente fuori corso...):
    1) vorrei sapere se come esami a scelta libera(ne ho già sostenuto uno da 3 cfu quindi mi manca quello da 6 cfu) posso darne uno anche del nuovo corso di laurea classe 24;

2) è possibile seguire delle lezioni della classe 24 in sostituzione di quelle della classe 34? se si come posso fare per capire gli esami nuovi della classe 24 che potrebbero essere in sostituzione di quelli della classe 34.

Grazie

L'avatar di Duccio

Riferimento: Attività a scelta libera

1) e' possibile fare la cosa inversa... per quello che dici tu non lo so... in teoria no.. anche perche' grosso modo tutti gli esami della classe 24 hanno un equivalente nella 34 se non sbaglio.... piu' o meno almeno...... pensavi a qualcosa in particolare?
    2) Certo che puoi seguire... il fatto e' che comunque tu devi fare affidamento al programma tuo nell'ultimo anno in cui e' stto svolto il corso per il tuo ordinamento... Ci sono corsi che sono rimast immutati nel nome e nel numero di crediti, altri che invece sono cambiati o nei crediti o anche solo nel materiale... Tu nel caso comunque puoi anche scegliere di fare affidamento al nuovo programma.. di certo devi fare affidamento all'esame nel numero di crediti previsto.... Se ti manda un esame da 3 crediti e' insensato che tu segui la versione da 6 o da 9 inerente a quell'esame perche' e' l'unica attualmente presente nella L24.... rischieresti anche di fare cose in piu'.. Il tuo diritto e' di sostenere l'esame con il programma che hai avuto nell'ultimo anno in cui si e' tenuto il corso.. quelli come esami restano sempre anche se i corsi sono disattivati..

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Che esami ti mancano della L-34? Così ti consigliamo cosa fare!
    "Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
    Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
    Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
    Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
    Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"

Partecipante L'avatar di Jubilee89

Ciao! Io sono del L-24 e non ho ben capito come funziona questa cosa degli esami a scelta. Tra quali posso scegliere? So che posso seguire il Majer ma gli altri?
    Grazie
    All that we see or seem is but a dream within a dream. (E.A. Poe)

L'avatar di Duccio

hai 12 crediti a scelta libera per la nuova triennale L24.. puoi scegliere 12 crediti ripartiti come vuoi fra tutti i corsi che vuoi...purche' non siano esercitazioni, laboratori ecc... sia della classe 34 che del tuo ordinamento prendendoli fra quelli dei curricula diversi da quello che scegli tu ovviamente

Partecipante L'avatar di Jubilee89

Ok, grazie mille!
    All that we see or seem is but a dream within a dream. (E.A. Poe)

Privacy Policy