• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: e il VANNI???

Partecipante

e il VANNI???

Io sono del corso della magistrale di clinica L-Z, seguii il Vanni 2 anni fa quando c'era ancora l'obbligo di frequenza...
    Sarebbe il mio penultimo esame e pensavo di darlo ora a Gennaio MA......NON C'E' PIU' IL VANNI ?????!!???
    Nel mio programma avevo tre libri di cui andavano fatti 2 a scelta in modo completo (che ho già un po' studiato) e dell'altro soltanto un argomento a piacere....E ORA???
    Visto che siamo sempre nell'anno accademico....qualcuno sa dirmi qualcosa???

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Riferimento: e il VANNI???

L'esame a cui ti riferisci è psicofisiologia clinica, giusto? Da quest'anno lo tiene tutto il Rosselli, quindi immagino che dovrai chiedere a lui se puoi dare l'esame col programma vecchio.
    "Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
    Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
    Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
    Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
    Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"

L'avatar di Duccio

Riferimento: e il VANNI???

Vertigine legalmente hai il diritto di portare il programma vecchio... Il Rosselli comunque per sentito dire non e' certo una persona rigida... e' bene comunque che tu ci vada a parlare prima ... comunque sia hai il diritto di sostenere almeno per la sessione di gennaio febbraio l'esame con il programma che hai seguito lo scorso anno.
    ci sta anche che il vanni ci sia almeno per gli esami di gennaio febbraio proprio per concludere gli esami dell'anno accademico passato... manderei una mail anche a lui oltre che parlare con il rosselli

Privacy Policy