• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Assiduo

per chi oggi ha seguito il primo giorno di corsi del I anno

chi ha seguito oggi i corsi,potrebbe dare qualche informazione riguardo a quello che si è detto e fatto a lezione?e soprattutto domani bisogna andare a lezione o se ne parla direttamente giovedì,essendo previsti per domani i laboratori e il gruppo di riflessione del tirocinio?grazie mille!!

Nicole86
    Ospite non registrato

Riferimento: per chi oggi ha seguito il primo giorno di corsi del I an

Ragazzi, ci sono delle news dai corsi? Si è detto qualcosa riguardo i laboratori?

Partecipante Assiduo

Oggi non si è parlato dei laboratori, c'è cmq l'avviso sul sito del dipartimento che indica per il giorno 28 ottobre la presentazione dei laboratori. Per quanto riguarda i corsi le prof hanno fatto lezione. Cmq alcune ragazze mi hanno detto che l'Arcidiano vuole che i libri del suo esame siano nuovi, non fotocopiati, chi conferma questa notizia? Grazieee

Matricola

Ciao!! ma quindi i corsi del primo anno sono iniziati? da quanto tempo? Ma domani, mercoledì, bisogna andare?
    Grazie in anticipo

L'avatar di Emme.Kappa.Effe

Citazione Originalmente inviato da bribri85 Visualizza messaggio
    Oggi non si è parlato dei laboratori, c'è cmq l'avviso sul sito del dipartimento che indica per il giorno 28 ottobre la presentazione dei laboratori. Per quanto riguarda i corsi le prof hanno fatto lezione. Cmq alcune ragazze mi hanno detto che l'Arcidiano vuole che i libri del suo esame siano nuovi, non fotocopiati, chi conferma questa notizia? Grazieee
    La prof. fa questo ogni anno, diciamo che è routine! Non ti so dire quanto valga la pena seguire il suo consiglio, se non hai esperienza con lei posso anche dirti che solitamente li firma i suoi libri agli esami, o meglio li "autografa"...come se ne avessimo bisogno!!

Citazione Originalmente inviato da yolexanda Visualizza messaggio
    Ciao!! ma quindi i corsi del primo anno sono iniziati? da quanto tempo? Ma domani, mercoledì, bisogna andare?
    Grazie in anticipo
    I corsi sono iniziati martedì scorso. Il mercoledì sono previsti i laboratori, quindi fino al loro inizio è "giornata libera"! I corsi si tengono il lunedì, martedì e giovedì...se non hai l'orario lo trovi sia sul sito di lettere che su quello di scienze relazionali.
    CITAZIONI:

« Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare

« Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi

« Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©

« Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
    Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere

Nicole86
    Ospite non registrato

Ragazzi, avrei una serie infinita di dubbi

Inizio ad esporvi il primo :
    Ho letto che il termine per iscriversi ai laboratori è fissato al 15 Novembre:
    1) Come facciamo ad iscriverci se ancora non sappiamo se siamo entrati o meno?
    2) Dove è possibile effettuare l'iscrizione?

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà

Partecipante L'avatar di GaLaTeA87

Ciao Raga io nn sto a segui i corsi pkè nn so se rientro alla magistrale e vorrei sapè qlke informazione sul fatto dei laboratori se nn sn uscite ankora le graduatorie dell ammissione. Grazie in anticipo!!!

Privacy Policy