• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

master diritto del minore Sapienza.....che ne pensate?

cioa ragazzi,
    volevo gentilmente sapere da qualcuno se il master "diritto del minore" promosso dalla Sapienza sia effettivamente valido un domani per una formazioni psicologico-giuridica in campo minorile. Ho visto anche quello di psicodiagnostica forense di Sartori a Padova ma non saprei..volevo qualcosa di specifico sui minori. Qualcuno può darmi maggiori info??? grazie!
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

Riferimento: master diritto del minore Sapienza.....che ne pensate?

Ciao io ho un'amica che sta facendo il mester in diritto del minore ma non ricordo esattamente se sia quello attivato dalla sapienza o meno. Lei comunque si sta trovando bene e ha ottenuto, insieme anche alle altre colleghe, una borsa con cui si è praticamente auto finanziata il master. Per ottenere la borsa ha dovuto svolgere delle attività e progetti in collaborazione con la regione lazio. Penso che sia un ambito davvero interessante ma come al solito bisognerebbe informarsi accuratamente su quale sia il master "migliore". Se non ricordo male comunque quello che fa la mia amica dovrebbe essere alla sapienza ma ti conviene informarti meglio. In bocca al lupo!

Venditore Accreditato OPs L'avatar di ARETUSA

Riferimento: master diritto del minore Sapienza.....che ne pensate?

Io posso solo dirti che Sartori è un ottimo professore e professionista..
    ciao Giada

Privacy Policy