• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: appelli dicembre

Partecipante

appelli dicembre

Ciao a tutti!
    Sono una studentessa di psicologia 1, appena laureata (il 14 ottobre), volevo chiedervi una cosa: ma le date degli esami di dicembre quando usciranno? Più o meno lo sapete? hO urgentemente bisogno di saperlo perchè devo iscrvermi alla magistrale a Padova dove mi chiedono di acquisire entro dicembre 2010 almeno 4 cfu nel settore m-psi-06 . Per questo motivo, sapendo che a psicologia 2 avete appelli a dicembre, ho deciso di farmi un vostro esame di questo ambito disciplinare. Colgo anche l'occasione per sapere com'è l'esame di Di Nocera, Introduzione all'ergonomia, se è semplice o se, invece, è complesso, e dunque sarebbe necessaria la frequenza.
    Se potete rispondermi ve ne sarei grata!
    Ciao!

Partecipante

Riferimento: appelli dicembre

quando usciranno i giorni degli appelli non si sa' (come al solito).
    - tra tutti i psi- 06 (secondo me) quello di Di nocera puo essere il piu abbordabile,ma non lo sottovalutare(i due libri devi farli benissimo).
    le lezioni comunque non ci sono piu'.
    e devi anche essere fortunata che ti capiti in dicembre, poiche l'appello è unico (dicembre - gennaio).
    ciau.

Partecipante Esperto L'avatar di Michyq31

Sì mi unisco al parere precedente, se l'esame di Di Nocera ci sarà a Dicembre (e non si sa ancora) tra quelli del psi- 06 è il più facile anche perchè è a risposte chiuse ma è comunque parecchio difficile perchè il prof chiede anche le virgole. Non saltare niente!

Partecipante Esperto

ho chiamato la segreteria didattica è mi è stato risposto che,essendo il 20 di ottobre,è ancora TROPPO PRESTO per sapere le date degli esami di dicembre-gennaio e che cmq nn dipende da loro ma dalla commissione ke sta ancora lavorando sulle date...

Partecipante

Ok, perfetto, ma sai come si può contattare questa commissione, o da chi è formata? Anch'io oggi pomeriggio sono passata nella segreteria didattica e mi hanno detto la stessa cosa, ovvero che è ancora troppo presto e che le date usciranno tra inizio e metà novembre.

Partecipante Esperto

non ho idea...misa l'unica cosa ke possiamo fare è iniziare a studiare...

Privacy Policy