• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Prof. Venicio Perilli

Partecipante Esperto L'avatar di trilly sgr

Prof. Venicio Perilli

Ciao ragazzi, sicuramente c'è qualcuno di voi che conosce il Prof. VENICIO Perilli....potete darmi indicazioni su che tipo è, sto considerando un suo esame come ado, ma a sentire le dicerie mi fa un pò paura l'idea di lui....
    Potete sfatare la leggenda metropolitana??oppure no?

Aspetto vostri pareri al + presto possibile, il tempo è poco per me.

Grazie mille

Riferimento: Prof. Venicio Perilli

Ciao, io ho fatto due esami con lui e ti sconsiglio vivamente di fare un suo esame come ADO...se puoi evita. Non so quali tipo di voci hai sentito, cmq ti dico che con lui devi studiare bene; é un prof che o ti promuove con un voto alto oppure ti boccia, e poi l' esito dell' esame dipende anche da come si è alzato la mattina...a me hanno raccontato che se è nervoso è capace di bocciare tutti...Spero cmq di non averti spaventata perchè a me è andata bene tutte e due le volte, però avevo studiato tanto.

Citazione Originalmente inviato da selene20 Visualizza messaggio
    Ciao, io ho fatto due esami con lui e ti sconsiglio vivamente di fare un suo esame come ADO...se puoi evita. Non so quali tipo di voci hai sentito, cmq ti dico che con lui devi studiare bene; é un prof che o ti promuove con un voto alto oppure ti boccia, e poi l' esito dell' esame dipende anche da come si è alzato la mattina...a me hanno raccontato che se è nervoso è capace di bocciare tutti...Spero cmq di non averti spaventata perchè a me è andata bene tutte e due le volte, però avevo studiato tanto.

io dovrei fare un esame con lui che prevede 2 testi che ho già studiato per un'altro esame, sono un pò "d'avanguardia", ma già schematizzati e studiati....così guadagnerei un pò di tempo.....forse...
    ti ringrazio del tuo punto di vista!
    così come si prospettano le cose per me, credi sia un pò più fattibile....?
    In che senso lui è lunatico? se nello stesso modo come avevano descritto Notarfranchi (nn so se l'hai fatto), nn è preoccupante, vuole che sappia di che parli....

grazie per la tua vicinanza a questo mio probl...)

ciao ciao

Bhè se hai già studiato i libri allora provaci...Ti ripeto a me è andata bene tutte e due le volte, quindi non è impossibile superarlo, basta studiare e avere fortuna che non sia nervoso quel giorno...Con Notarfranchi non ho mai fatto un esame, però so chi è, e penso che sia più tranquillo rispetto a Perilli, almeno così mi hanno detto.
    Cmq a questo punto, visto che hai studiato ti consiglio di farlo...Se vuoi farti un' idea di come è agli esami prova ad assistere a qualche suo esame ( per esempio all' appello di dicembre per i fuori corso, però non so se lui lo fa).
    In ogni caso in bocca al lupo!

Grazie tanto selene20...!!
    sei stata preziosa! Credo che ci proverò. Ora resta solo da contattarlo per avere conferma del programma, ma nn risponde mai alle mail, mi tocca chiamarlo.

Grazie ancora e che Dio me la mandi buona!!

ciaociao

Di niente....ciao

Privacy Policy