• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Assiduo L'avatar di Scarythemary

Consiglio opzionale: Genetica vs pediatria preventiva

Ciao! avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda la scelta dell'opzionale di clinica: "Genetica" con Porfirio o "Pediatria preventiva e sociale" con Donzelli?
    Personalmente preferivo genetica, ma data la povertà di corsi del primo semestre dove oltre a psicologia clinica c'è solo pediatria preventiva, stavo riflettendo un po' sulla scelta...
    Spero che qualcuno che ha avuto già esperienze con uno o entrambi i prof possa aiutarmi nella mia scelta!
    Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà

Matricola

Riferimento: Consiglio opzionale: Genetica vs pediatria preventiva

Citazione Originalmente inviato da Scarythemary Visualizza messaggio
    Ciao! avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda la scelta dell'opzionale di clinica: "Genetica" con Porfirio o "Pediatria preventiva e sociale" con Donzelli?
    Personalmente preferivo genetica, ma data la povertà di corsi del primo semestre dove oltre a psicologia clinica c'è solo pediatria preventiva, stavo riflettendo un po' sulla scelta...
    Spero che qualcuno che ha avuto già esperienze con uno o entrambi i prof possa aiutarmi nella mia scelta!
    Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà
    Bella domanda..tra i due non so proprio cosa sceglierei!! cmq posso dirti che pediatria è mooolto più interessante della noiosissima genetica, però il Donzelli è un po lunatico, devi avere una buona dose di fortuna con lui, invece Porfirio è abbastanza tranquillo, se studi lo passi! e poi cerca di aiutarti se sei in difficoltà.
    in bocca al lupo!
    Crisss

Partecipante Assiduo L'avatar di Scarythemary

Riferimento: Consiglio opzionale: Genetica vs pediatria preventiva

Ti ringrazio molto per la risposta! farò tesoro delle tue informazioni! comunque CREPI!!

Privacy Policy