• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 27

Discussione: Robe da pazzi.....

Postatore Epico L'avatar di Ele*

Robe da pazzi.....

NOBEL PER LA PACE: BUSH, BLAIR E UE TRA I CANDIDATI 2004- Oslo, 2 feb. - Il presidente degli Stati Uniti, George W. Bush, e il premier britannico, Tony Blair, da una parte; l'Unione europea, dall'altra, sono tra i candidati al premio Nobel per la Pace 2004. Le candidature di Bush e di Blair sono state formalizzate dal deputato norvegese Jan Simonsen e lo stesso parlamentare ha spiegato in un comunicato che i due statisti meritano il riconoscimento per avere rovesciato il regime iracheno di Saddam Hussein.
    La candidatura dell'Unione europea e' stata invece avanzata dall'ex premier e attuale ministro degli Esteri norvegese, Thorbjorn Jagland, il quale ritiene che debba essere riconosciuto il ruolo dell'Ue a favore della pace con l'imminente ampliamento a Est.
    Nell'ultimo giorno utile per la presentazione delle candidature il direttore del Comitato Nobel, Geir Lundestad, ha detto che sono state numerosissime le proposte ricevute, ma non ha precisato ne' quante ne' quali.
    Come e' tradizione il Nobel per la Pace e' nominato a ottobre e il premio e' consegnato il 10 dicembre, anniversaio della morte di Alfred Nobel. Nel 2003 e' stato assegnato all'iraniana Schirin Ebadi, avvocato impegnata in prima linea nella difesa dei diritti umani. E' stata la prima donna musulmana ad aggiudicarsi il prestigioso premio. (AGI) .

Io nn voglio crederci...

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

ora verifico.. ma come dice quella massima:
    fare la guerra per la pace è come fare l'amore per restare vergine

mi sembra fosse cosi'...
    Remy Lebeau
    Fu Moderatore Dolce Vita e Raduni

SeeTheLifeIveHad.CanMakeAgoodManBad
    • • • • framtida självmordsoffer • • • •

[ regolamento del forum ] * [ regolamento de "La dolce vita" ]

ok, confermo le nominations... in teoria non significa che ha il nobel già in tasca, ma è anche vero che a sto punto....non ci si stupisce più.... (d'altra parte l'hanno dato pure ad Arafat il nobel per la pace )

il mio padre spirituale (per giunta di Stoccolma) Alfred Nobel si starà girando nella tomba

dimenticavo... la mia fonte son state le ABC news:
    http://www.abc.net.au/news/newsitems/s1035353.htm
    Ultima modifica di Remy Lebeau : 03-02-2004 alle ore 13.37.58
    Remy Lebeau
    Fu Moderatore Dolce Vita e Raduni

SeeTheLifeIveHad.CanMakeAgoodManBad
    • • • • framtida självmordsoffer • • • •

[ regolamento del forum ] * [ regolamento de "La dolce vita" ]

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    no, dai dev'essere per forza una bufala
    dai Mia, dicci che è una bufala, Mia???perfavore Mia!!!
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Mi spiace Andre bbc
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Francy
    Ospite non registrato
    assurdo

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    azz
    questi mo si beccano pure il premio Nobel per la pace, ma dove andremo a finire???
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Be', è solo una candidatura...credo sia improbabile che riescano a vincerlo

Non voglio fare la voce fuori dal coro quindi mi sto zitto...

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    signori non dimentichiamoci che l'anno scorso avevano candidato pure Berlusconi
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

quella di Berlusconi era una bufala se non erro

/me scappa a zig-zag per evitare le pietre lanciate dagli opsiani

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    quella di Berlusconi era una bufala se non erro

/me scappa a zig-zag per evitare le pietre lanciate dagli opsiani
    niente pietre per te

no comunque credo che fosse vera...o meglio, c'era un gruppo di suoi sostenitori che aveva promosso una raccolta firme (o una cosa del genere) per la candidatura (o almeno, mi risulta che la cosa sia andata così)

Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Esatto, avevano proposto la candidatura...ma non è stato candidato, come si diceva per info--> click
    Tra l'altro ho scoperto una cosa sulla candidatura di Bush e Blair: Harald Tom Nesvik, parlamentare norvegese di destra, aveva già provato l'anno scorso a votare per la loro candidatura, ma dopo il primo di febbraio, termine ultimo per l'accettazione delle candidature...
    per info--> click

evaluna^
    Ospite non registrato
    Chiara sei impressionante che efficienza

riguardo all'argomento...no comment (sì sì Ivan, sei proprio fuori dal coro )

macchè...è solo che so dove andare a cercare, e per queste cose ho buona memoria, quindi quando si tratta di *classici* posso essere iperveloce
    comunque grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy