• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante Assiduo

Importantissimo graduatorie magistrali: Leggete!!!!!!!!!!

Ragazzi, oggi sono uscite le graduatorie della lauree magistrali! Io non sono risultata vincitrice al corso: interventi e modelli psicologici nello sviluppo!! Mi sembra molto strano in quanto ho la media abbastanza alta e sono sicura che è stato un loro errore!! Mi è stato riferito che l'anno scorso hanno rifatto le graduatorie 2 volte perchè si erano sbagliati e molta gente si era lamentata!! Qualcuno ha il mio stesso problema?? Lunedì vado a "lamentarmi" in segreteria!! Se qualcuno sta nella mia stessa situazione fatemi sapere che ci mettiamo d'accordo e andiamo insieme in segreteria!!!

Matricola

Riferimento: Importantissimo graduatorie magistrali: Leggete!!!!!!!!!!

io ho fatto domanda x psico dinamico-clinica nell'infanzia adolescenza e famiglia....sono entrata ma sono molto in basso nella graduatoria pure avendo anke io media alta....oltretutto molte persone che conosco con voti più bassi dei miei e stessa età stanno sopra di me, quindi può darsi le abbiano fatte sbagliate come l'anno scorso. In ogni caso, se le dovessero ripubblicare corrette, mettono un avviso sul sito o dobbiamo controllarle ogni giorno x vedere se siamo scalate di posto??? l'hanno scorso cm hanno fatto??
    ..I Lied All The Time..

Partecipante Assiduo

No questo non lo so.. penso che mettano un avviso!! Sono sbagliate quasi sicuramente!!! Spero che lunedì andranno in tanti a lamentarsi!!! e cmq..... CHE VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di ambracaselli

Citazione Originalmente inviato da lara1987 Visualizza messaggio
    No questo non lo so.. penso che mettano un avviso!! Sono sbagliate quasi sicuramente!!! Spero che lunedì andranno in tanti a lamentarsi!!! e cmq..... CHE VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
    non ditemi che l'hanno fatto di nuovo!!! oddio questo ateneo è ogni giorno di più una barzelletta...ahahahahahah
    comunque l'anno scorso le hanno ritirate dopo un paio di giorni mettendo l'avviso che erano stato fatto male il foglio di calcolo o qualcosa del genere. hanno lasciato tutto in sospeso per altri 3-4 giorni. sono uscite le graduatorie riviste, forse le hanno tolte ancora per un altro controllo non ricordo. quelle definitive le hanno messe a metà dicembre!!! alla fine di tutto c'è stata un'insurrezione generale e a gennaio il preside di facoltà o il magnifico rettore, non ricordo, ha deciso di accettare tutti quelli che si erano iscritti alla prova...no comment!!!!
    ma non preoccupatevi è solo il primo di molti scogli da superare. il secondo l'anno scorso per psicologia clinica e tutela della salute era stato 0 esami nel primo semestre e se la protesta continuerà quest'anno rischiano di saltare di nuovo...poi mi servirà un alibi da qualcuno dato che farò saltare l'edificio

in bocca al lupo e benvenuti alla Sapienza

Partecipante

ma ci facessero entrare tutti e basta hannno proprio rotto le scatole.....inoltre gran parte delle persone hanno partecipato a più valutazioni quindi sono veramente graduatorie difficili da comprendere, più di 100 poszioni potrebbero essere in realtà vuote

Citazione Originalmente inviato da lara1987 Visualizza messaggio
    Ma vi siete fatti i calcoli?

Partecipante

vorrei chiedervi una cosa ma se uno entra in una magistrale e non in un altra deve iscriversi entro il 25 a quella dove è entrata e perde la possibilità quindi di partecipare alla seconda graduatoria di quella dove non è entrata? non ci sono quindi possibilità di passare dopo l'immatricolazione dall'altra parte?

Partecipante Affezionato L'avatar di ladysunny

Siete sicuri che il vostro punteggio non sia corretto?
    Io sono rimasta fuori ma non voglio arrendermi. Ho diritto di studiare e di continuare il percorso per il quale ho pagato le tasse per anni. Lunedì mi incontrerò con altre persone che sono rimaste fuori per andare in segreteria e per pensare a qualche iniziativa da prendere.
    Chiunque fosse interessato può mandare una mail all'indirizzo: valeria1982@email.it oppure venire direttamente lunedì davanti alla facoltà alle ore 9:00.

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Poichè anche in un altro thread si parla delle graduatorie, qui chiudo

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Privacy Policy