• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Penelope

Info bando per sostituzione psicologo asl

Ciao..una collega,mi ha accennato alla possibilità di partecipare alle graduatorie per la sostizutione di psicologi nelle asl..sapete dove trovare il bando e le procedure di iscrizione? sempre se si è ancora in tempo..grazie mille
    Ciambellana dei Film del mese di Settembre

...Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi....

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Riferimento: Info bando per sostituzione psicologo asl

ciao, quale asl? Forse si riferiva alle graduatorie per psicologi ambulatoriali? In questo caso, i bandi per le province del Lazio si trovano sul sito dell'ordine Psicologi Lazio . Ci dovrebbe essere ancora tempo, una cosa che non ho capito però è che forse anche per le graduatorie di psicologi, bisognna essere anche psicoterapeuti. Se si tratta di altro tipo di bandi, ce lo fai sapere ?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Penelope

Riferimento: Info bando per sostituzione psicologo asl

Ciao ste..
    si mi riferivo alle graduatorie per psicologi ambulatoriali. se non sbaglio è così bisogna avere cmq la specializzazione anche per le graduatorie di psicologo...
    Il fatto è che non trovo nulla sul sito dell'ordine (tranne le graduatorie x il 2010)...ma so che le domande vanno inoltrate a fine anno...quindi dovremmo essere in tempo....sai dove posso trovare la domanda x fare l'iscrizione?
    Ciambellana dei Film del mese di Settembre

...Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi....

Privacy Policy