• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: help me

help me

scusate sono nuova e nn so se è qui che devo scrivere ..vorrei chiedere una cosa..per l iscrizione io ho pagato sia le tasse che la prima rata solo che nn mi è ankora arrivata la matricola e ora segrepass nn sempre mi fa entrare..entro quanto dovrebbe arrivarmi ??? grazie in anticipo..

Partecipante Assiduo

Riferimento: help me

Ciao
    Se non sbaglio la matricola dovresti ottenerla già al completamento dell'immatricolazione online. Puoi vederla su segrepass quando entri nella tua area riservata a completamento immatricolazione

ciao grazie per aver risposto ...è un sollievo
    io ho fatto il versamento il 13 ma nn mi è ankora arrivata..se vado su segrepass risulta cm se dovessi ankora pagare..era verde il semaforo.. il bello è che adesso nn mi fa neanke piu entrare..

Partecipante Esperto L'avatar di PiccolaTitta

Ciao...non preoccuparti e inizia a far l'abitudine alla "lentezza" della federico II...fanno tutto cn molta molta calma...
    Se hai fatto il pagamento puoi star tranquilla...
    *_*Anna*_*

Citazione Originalmente inviato da PiccolaTitta Visualizza messaggio
    Ciao...non preoccuparti e inizia a far l'abitudine alla "lentezza" della federico II...fanno tutto cn molta molta calma...
    Se hai fatto il pagamento puoi star tranquilla...
    e ho visto cmq tutto ok ...sono iscritta finalmente

nn vorrei riempirvi di domande ma dmn dovrei iniziare a frequentare i corsi e ho visto che sono dal lunedi al mercoledi dalle 9 fino alle 18
    ma saranno tutti nell aula degli invalidi??? e se è cosi potreste dirmi dove si trova qst aula..perke ho visto l istituto a via massa ma ho visto che ci sono altre aule dove sta la facolta di giurisprudenza..scusate ma mi devo ankora ambientare :S

Partecipante Figo L'avatar di *Stardreamer*

Allora l'aula invalidi non è appunto nell'istituto centrale o di via porta di massa...arrivata all'istituto centrale quello dei due leoni diciamo devi proseguire sempre dritto...tipo un 10 minuti a piedi...e si trova dove sono le poste centrali o la questura...anche io l'anno scorso non sapevo dove si trovasse :S e la raggiungi avventurandomi e non ti nascondo chiedendo informazioni!hihihi XD cmq basta chiedere del palazzo degli ex invalidi!
    Si tutte le lezioni si terranno in quell'aula!

Citazione Originalmente inviato da *Stardreamer* Visualizza messaggio
    Allora l'aula invalidi non è appunto nell'istituto centrale o di via porta di massa...arrivata all'istituto centrale quello dei due leoni diciamo devi proseguire sempre dritto...tipo un 10 minuti a piedi...e si trova dove sono le poste centrali o la questura...anche io l'anno scorso non sapevo dove si trovasse :S e la raggiungi avventurandomi e non ti nascondo chiedendo informazioni!hihihi XD cmq basta chiedere del palazzo degli ex invalidi!
    Si tutte le lezioni si terranno in quell'aula!
    chiarissimo ..grazie mille

Privacy Policy