• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Super Esperto L'avatar di fochetta1

Immatricolazione Aquila: si può fare la rinuncia?

Salve ragazze/i,

ho già mandato un'email alla segreteria ma la risposta non è stata molto chiara.

Volevo sapere se, una volta immatricolati, è possibile rinunciare.

Mi spiego.
    Per chi viene da un altro ateneo, che non può continuare la magistrale alla propria università in quanto non rientrato nella graduatoria, e dunque si iscrive alla magistrale all'Aquila, ma poi riesce ad entrare con il subentro alla propria università, è possibile rinunciare all'immatricolazione così da poter frequentare la propria università?

La segreteria mi ha risposto così...mah:

potrà iscriversi on line dopo il 20 di ottobre pagando una mora di 52 euro. Questo fino ed inderogabilmente alla fine dell'anno (quindi?).

Spero di essermi spiegata ^_^
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

Matricola

Riferimento: Immatricolazione Aquila: si può fare la rinuncia?

ciao fochetta, anche io ho scritto alla segreteria e vengo dalla Sapienza anche io! ho chiesto fino a quando è possibile immatricolarsi e loro hanno risposto 20 ottobre....non ci capisco niente....se aspettassi i subentri e non avessero esito positivo....potrei iscrivermi dopo a L'Aquila? cosa ti hanno detto a te???

Partecipante Affezionato L'avatar di minguccio

ragazze io ho avuto il vostro stesso problema,non sono passata a Roma e allora mi sono immatricolata oggi all'Aquila per non rischiare!comujnque ci si puo ancora immatricolare pagando la mora di 52 euro!!! pero se nel caso vengop ripescata a Roma vorrei sapere anche io se possiamo fare la disdetta...bho...provero a chiamare in segreteria!!
    annarita

Matricola

però è possibile immatricolarsi anche dopo la scadenza del 20 ottobre? e a quale corso ti sei iscritta?

Partecipante Affezionato L'avatar di minguccio

si si è possibile immatricolarsi anche dopo il 20 ottobre,devi pagare in piu solo la mora!!! io mi sono iscritta a "neuroscienze cognitive"....tu hai intenzione di iscriverti??:-)
    annarita

Matricola

se a Roma non riesco penso di si però a dinamica clinica....

Privacy Policy