• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Salve

Ospite non registrato

Salve

Ciao a tutti, io sono una neolaureata alle prese con la prima prova dell'esame di stato.
    Dopo la depressione post-lauream devo dire che è bello sapere che ci sono così tante persone interessate alla psicologia.
    Buona giornata a tutti

evaluna^
    Ospite non registrato
    Benvenuta e in bocca al lupo per l'esame di stato
    Di dove sei, dove ti sei laureata?

bimand
    Ospite non registrato
    Benvenuta nel forum!!! Pensa che a me la depressione post-lauream nn è venuta, sarà che avevo voglia di staccare ed ero piuttosto impegnato in quel periodo! In compenso mi è venuta quella post tirocinio...sigh!!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Benarrivata fra noi! laureata che indirizzo ?
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    benvenuta!
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

lilie
    Ospite non registrato
    ciao!!
    benvenuta!!! in bocca al lupo per l'esame

Azzu82
    Ospite non registrato
    benvenuta!

Francy
    Ospite non registrato
    Benvenuta

In bocca al lupo per l'esame di stato

BENVENUTA!!! E in bocca al lupo!!!

CIAO!

tu pensa ke io sono nella fase di depressione ancora prima d'arrivarci alla laurea...

comunque benvenutissima!
    Remy Lebeau
    Fu Moderatore Dolce Vita e Raduni

SeeTheLifeIveHad.CanMakeAgoodManBad
    • • • • framtida självmordsoffer • • • •

[ regolamento del forum ] * [ regolamento de "La dolce vita" ]

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Benvenuta!!!!
    Ultima modifica di Eleonora : 05-02-2004 alle ore 10.54.27
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Ospite non registrato
    Benvenuta ed in bocca al lupo

Ospite non registrato
    Originariamente postato da jd
    Benvenuta ed in bocca al lupo

Benvenutaaaaaaaaaaaa

Privacy Policy