• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Salve

Ospite non registrato

Salve

Ciao a tutti, io sono una neolaureata alle prese con la prima prova dell'esame di stato.
    Dopo la depressione post-lauream devo dire che è bello sapere che ci sono così tante persone interessate alla psicologia.
    Buona giornata a tutti

evaluna^
    Ospite non registrato
    Benvenuta e in bocca al lupo per l'esame di stato
    Di dove sei, dove ti sei laureata?

bimand
    Ospite non registrato
    Benvenuta nel forum!!! Pensa che a me la depressione post-lauream nn è venuta, sarà che avevo voglia di staccare ed ero piuttosto impegnato in quel periodo! In compenso mi è venuta quella post tirocinio...sigh!!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Benarrivata fra noi! laureata che indirizzo ?
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    benvenuta!
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural