• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante Figo L'avatar di *Stardreamer*

Per chi ha già iniziato a seguire i corsi...

Raga i prof hanno già dato i libri da studiare??Corrispondono a quelli scritti sul manifesto degli studi 2010-2011??il corso di dinamica II si sta svolgendo??Psicometria,comprende anche statistica?

Partecipante Assiduo L'avatar di .Patapa.

Re: Per chi ha già iniziato a seguire i corsi...

Generale 2 ancora no perchè stiamo "recuperando"il programma del manuale dello scorso anno e a breve ci daranno delle dispense,dinamica 2 è spostato al secondo semestre (sta scritto sull'orario),pedagogia ha già dato i 4 libri che sono quelli publicati sul manifesto ma queste prime lezioni introduttive si trovano sulla piattaforma di web learning della federico II "Federica",psicometria per il momento ha dato 3 diversi manuali ma dobbiamo sceglierne solo uno (ha detto di aspettare qualche settimana per vedere quale ci conviene prendere,ma se ho ben capito per quelli che non frequentano è consigliabile quello americano,cmq converrebbe consultarli tutti e 3 prima di comprarne uno),non so se ci sono sul manifesto,sicuro ci sono su web docenti alla pagina del prof. insieme al programma dettagliato per quest'anno (si,comprende anche statistica).
    "Lui era la mia emozione quotidiana"

*..e ancora manchi come l’aria
    e manchi come il sale
    e manchi prima al cuore
    poi alle mani e poi al mio dolore
    senz’avere più parole da versare. *

Riferimento: Per chi ha già iniziato a seguire i corsi...

Si scusa ho sbagliato a scrivere di dinamica...O_o ,volevo in compenso chiedere se l'esame si potrà sostenere comunque nonostante la protesta...vi ha detto nulla in merito??Grazie tanto per tutte le info
    Su web learning tutte le lezioni nella sezione Pedagogia della prof.Striano?
    Ultima modifica di *Stardreamer* : 13-10-2010 alle ore 21.46.55 Motivo: Aggiunta

Re: Riferimento: Per chi ha già iniziato a seguire i corsi...

Citazione Originalmente inviato da *Stardreamer* Visualizza messaggio
    Si scusa ho sbagliato a scrivere di dinamica...O_o ,volevo in compenso chiedere se l'esame si potrà sostenere comunque nonostante la protesta...vi ha detto nulla in merito??Grazie tanto per tutte le info
    Su web learning tutte le lezioni nella sezione Pedagogia della prof.Striano?
    Per quel che ricordo non ha per niente accennato al poter fare o non fare l'esame,ti converrebbe mandarle un email se proprio ti interessa,però mi sembra strano che per protesta non fa il corso ma mette appelli per noi del secondo,non avrebbe molto senso.Per quanto riguarda pedagogia ci sono solo le prime 4 lezioni introduttive.

e manchi come il sale
    e manchi prima al cuore

Raga credo che possa interessarvi...ho mandato una e.mail alla prof. De Rosa di Psicologia Dinamica II in cui le chiedevo se era possibile,nonostante la protesta,sostenere il suo esame nella sessione di gennaio febbraio ,e mi ha risposto di si.Quindi per quanto riguarda gli esami tutto dovrebbe essere normale...!

Re: Riferimento: Per chi ha già iniziato a seguire i corsi...

Citazione Originalmente inviato da *Stardreamer* Visualizza messaggio
    Raga credo che possa interessarvi...ho mandato una e.mail alla prof. De Rosa di Psicologia Dinamica II in cui le chiedevo se era possibile,nonostante la protesta,sostenere il suo esame nella sessione di gennaio febbraio ,e mi ha risposto di si.Quindi per quanto riguarda gli esami tutto dovrebbe essere normale...!
    Scusa ma non ti conviene aspettare?Non sai cosa spiega,su cosa si sofferma,cosa le interessa di più..cioè fai un'esame dal nulla,anche se non segui però più o meno sai cosa va studiato,cosa va saltato o cose del genere..vabbè,poi se tu ci riesci,buon per te

e manchi come il sale
    e manchi prima al cuore

No ma infatti per ora è solo un informazione raccolta...e stavo pensando di farlo cmq pikkè ho due esami del primo anno che non ho fatto...ed al secondo semestre c'è psicologia clinica che non puoi fare senza Dinamica II e psicolgia sociale che non puoi fare senza sociale I che non ho sostenuto....non vorrei ingarbugliarmi...!!!!!! Anche io la vedo un po difficile....!!!!!!vedremo...!

Partecipante Assiduo L'avatar di lunetta08

ragazzi ma non ho capito La prof.ssa De Rosa non fa il corso per protesta? e perchè? ....

Privacy Policy