• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
    Postatore Epico L'avatar di belanda

ALTRO VIRUS IN GIRO...(via mail!)

La fonte è attendibile.

Attenzione, è necessario fare attenzione soprattutto per chi utilizza mail
    come Yahoo, Hotmail ecc..
    Questa informazione è arrivata ieri mattina da Microsoft e Norton.
    Potreste ricevere una e mail apparentemente innocua con una presentazione
    Power Point "Life is beautiful.pps".
    Se la ricevete NON APRITE IL FILE PER NESSUN MOTIVO, e cancellatelo
    immediatamente.
    Se aprirete il file, vi comparirà sullo schermo un messaggio che Vi dirà: "E
    troppo tardi ora, la tua vita non sarà più bella", in seguito PERDERETE
    OGNI DATO NEL VOSTRO PC e la persona che ve lo ha mandato avrà il vs.
    indirizzo IP, email e password.
    Questo è un nuovo virus che ha iniziato a circolare Sabato pomeriggio.
    DOBBIAMO FARE IL POSSIBILE PER FERMARE QUESTO VIRUS: AOL ne ha già
    confermato la PERICOLOSITA' ed il programma di antivirus non è capace di
    distruggerlo.
    Questo virus è stato creato da un Hacker che l'ha nominato "life owner",
    (PADRONE DELLA VITA), PER FAVORE FATE UNA COPIA DI QUESTA EMAIL E
    DISTRIBUITELA A TUTTE LE PERSONE CHE CONOSCETE.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Affezionato L'avatar di LnFz

Re: ALTRO VIRUS IN GIRO...(via mail!)

Originariamente postato da belanda
    La fonte è attendibile.

[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

...me l'ha mandato via mail un mio amico...volevo solo avvertirvi! ...é meglio essere prudenti,nn credete?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Io credo che la cosa migliore, invece, sia verificare la veridicità o meno di queste segnalazioni prima di lanciare allarmi infondati...non costa niente, solitamente basta inserire poche parole in un motore di ricerca per scoprire se la segnalazione è vera o falsa: sennò, basta visitare
    www.attivissimo.net nella sezione antibufala, o www.snopes.com nella sezione computers--> computers viruses.
    Ok la prudenza, ma a mio parere la vera prudenza sta nel non mandare in giro allarmi infondati perché "non si sa mai" : si intasa la rete, si intasano le caselle di posta, si creano liste di indirizzi (purtroppo non tutti li nascondono) pronte per essere usate dagli spammer
    Spero di non essere sembrata scortese o rompipalle, non è mia intenzione

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    in realtà sei stata scortese e rombiballe
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Iggy
    Ospite non registrato
    Belanda ma che sei, il Gazzettino Antivirale di OPs?

ma non è veroooooooo

Partecipante L'avatar di flashamster
    Lo stesso mess l'ho trovato sul sito della Symantec, quindi potrebbe essere vero!!!!!
    "Italian
    ATTENZIONE!!!
    C'è UN NUOVO VIRUS nella rete. L'info viene da Microsoft e Norton. Per favore trasmettetela a tutti i vostri contatti. Potete ricevere una mail con na presentazione Power Point, intitolata "La vita è bella, pps" o "Life is beautiful, pps". Se la ricevete NON APRITELA!!!! CANCELLATELA AL PIU PRESTO!!!
    Se l'aprite, apparirà sul vostro monitor un messaggio: "Adesso è tardi, la vostra vita non è più bella" SUBITO PERDERETE TUTTO QUELLO CHE AVETE NEL VOSTRO PC la persona che ve l'ha inviata avrà accesso al vostro nome, e-mail e pasword. Si tratta di un nuovo virus che ha incominciato
    circolare sabato pomeriggio.
    DOBBIAMO FARE IL POSSIBILE PER FERMARE QUEL VIRUS.
    La AOL ne ha già confermato la pericolosità e i Soft antivirus non sono capaci di distruggerlo. Il virus è stato creato da un hacker che si autonomina il padrone della vita e pretende distruggere i pc domestici. E' in lotta legale contro la Microsoft per la patente Windows XP.

MANDA QUESTA MAIL A TUTTI I TUOI CONTATTI !!!!!!
    Fight fire with fire, ending is near...(Metallica)

Azzu82
    Ospite non registrato
    ma esiste o no??

bufala, bufala...
    1)non c'è il link al sito della symantec, ne' alle altre fonti
    2)manca la data
    3) leggete il link che ho messo sopra!
    Il nome dell'allegato non significa niente...

Partecipante Affezionato L'avatar di LnFz
    Originariamente postato da flashamster
    Lo stesso mess l'ho trovato sul sito della Symantec, quindi potrebbe essere vero!!!!!
    "Italian
    ATTENZIONE!!!
    C'è UN NUOVO VIRUS nella rete...

certo che il messaggio è riportato papale papale nel sito della symantec...

l'unica differenza è che è preceduto dalle indicazione:

Symantec Security Response encourages you to ignore any messages regarding this hoax. It is harmless and is intended only to cause unwarranted concern...

BUFALA!!!

Come ho scritto sopra,nn so se sia vero oppure no..cmq,io l'ho segnalato x far stare attenti anke gli altri,nn penso di aver creato un caos generale.Altra cosa,se le xsone nascondessero gli indirizzi quando mandano lo stesso msg a+xsone,oppure quando inoltrano delle mails sarebbe meglio...NON aiuterebbe questi str.... degli spammers.
    (Gabriel García Márquez)

Capisco che chi manda in giro questi messaggi non lo fa per male, anzi...però non credo che informarsi della veridicità degli stessi *prima* di diffonderli sia un impegno troppo gravoso...sia per evitare allarmismi tra gli utenti meno "skilled", sia per evitare di intasare le caselle di posta...
    come dicevo, solitamente basta guardare in uno dei due siti che ho segnalato per verificare se un messaggio è o meno una bufala...
    just my two cents

Privacy Policy