• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

vendo libri prof.Lera e prof. Giuntoli

vendo libri per l'esame di psicologia dell'handicap e della riabilitazione (prof. Lera) e libri di counseling del prof. Giuntoli, chi fosse interessato può contattarmi in pvt per la lista dei libri e il prezzo. Grazie, ciao!

Neofita

Riferimento: vendo libri prof.Lera e prof. Giuntoli

ciao sarei interessato per il Giuntoli il libro Counseling prospettive e applicazioni. ed Ponte alle Grazie Fi. Di Fabio e Sirigatti. (2005).
    fammi sapere se ce l'hai e se lo vendi ed a quanto.
    fabrizio-fantoni@alice.it
    fabrizio

Neofita

per caso qlc ha i riassunti del libro "manuale dib didattica per l'handicap" di Trisciuzzi? anche a pagamento!

ciao, no non ho i riassunti che cerchi, mi dispiace!

ciao elena senti io sarei interessata per 2 libri di handicap: "difficile storia deglli handicappati"e "il counseling nell handicap"del lera ,questi sicuramente e se nn riesco a procurarmi gli altri attraverso prestito anche i restanti.Intanto gia solo questi 2 a quanto li faresti???

ciao! senti la difficile storia degli handicappati la metto a 17 euro (poche sottolineature a lapis, il resto è intonso). L'altro che mi hai detto "il counseling nell'handicap" a quale ti riferisci? perchè ho "psicologia della disabilità e della riabilitazione" di zanobini usai (19 euro), Tunks, Lera "terapia cognitivo comportamentale in riabilitazione" (18 euro, questo non è nemmeno sottolineato!) e meazzini "handicap passi verso l'autonomia"(26 euro, anche questo mai toccato) fammi sapere qual è quello che ti interessa, ciao! elena

Ciao elena senti "il counseling nell handicap" l ha messo lui come testo d esame ma in reallta' è solamente un capitolo del libro counseling di Sirigatti che ho gia,,,quello che mi servirebbe a questo punto è sicuramente "la difficile storia degli handicappati"poi forse anche " terapia cognitivo comportamentale in riabilitazione" in settimana dovrei sapere tutto con certezza,anche perchè ho l esame il 24 quindi mi devo muovere!Ti va bene se appena so qualcosa te lo scrivo???grazie ancora!!

Privacy Policy