• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Assiduo L'avatar di sugar1984

master in risorse umane

Ciao a tutti!!
    Sto cominciando a prendere in considerazione l'idea di fare un master in risorse umane dal momento che mi sto accorgendo, affacciandomi al mondo del lavoro, che è molto richiesto lo psicologo in grado di selezionare e gestire il personale (a mio discapito, dal momento che ho una formazione in neuropsicologia).

Volevo sapere dato che non sono molto pratica dell'argomento: un master che requisiti deve avere per essere riconosciuto o ritenuto valido?
    Grazie!
    Tutto passa…tranne l’autobus che stiamo aspettando

Partecipante Esperto L'avatar di @Seboz@
    A pochi chilometri dallo splendido centro di Firenze !!!

Riferimento: master in risorse umane

costo
    riconoscimento
    docenti
    stage
    durata
    ente promotore
    mail --|Clicca Qui|

L'avatar di Duccio

e spesso non basta.... 5 miei amici ne hanno fatto uno da quasi 3000 euro pompatissimo... con stage ecc.. 4 anni fa circa.. una fa la segretaria, uno fa il portiere, una si e' rimessa a studiare, e di due ho perso le tracce ma non trovavano mai niente... Purtroppo i master spesso sono specchietti per le allodole... cercate casomai se vi sono corsi o master finanziabili cosi' almeno non buttate via soldi e vi fate in ogni caso un'esperienza curriculare...

Partecipante Esperto L'avatar di @Seboz@
    A pochi chilometri dallo splendido centro di Firenze !!!

Ducciooooooooooooooooooooooooo...aiutami a trovare uno stage in ambito risorse umane...non mi vuole nessuno !
    Ho mandato mail a tutte le agenzie formative di firenze e risposto a tutte le offerte presenti sui siti di lavoro (almeno 8 siti)
    mail --|Clicca Qui|

Partecipante Affezionato

Sugar1984,
    io ti consiglio di evitare di spendere soldi per un master in risorse umane!!Io ne ho fatto uno ma me ne sono pentita molto, perchè non si trova lavoro!!!Dopo il master ti fanno fare uno stage che non è nemmeno rimborsato (io infatti ho rifiutato di farlo ed ora l'ente del master non me lo trova più!!Tutte fregature!!) e possibilità di essere assunti zero!!Purtroppo le agenzie per il lavoro per esempio vivono sfruttando gli stagisti ed è raro che assumono!!Una mia amica avrà fatto 4-5 stage, quindi è espertissima in questo settore e non viene assunta, le propongono di fare solo altri stage!!Quindi se trovi un master finanziato come dice Duccio, fallo ma non spendere soldi inutilmente!!
    Ciao.

Privacy Policy