• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante L'avatar di Grumioco

MASTER o SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE?

Salve a tutti!
    Mi sono laureato da poco e ho diversi dubbi ovviamente xD
    Sosterrò l'esame di stato a breve (novembre) e sperando di superarlo vorrei cominciare a fare una scelta. Voi mi consigliate di fare un master o di focalizzarmi solamente su una scuola?

Il mio futuro lavoro lo vedo con gli adolescenti con problematiche di uso/abuso di droghe o problematiche alimentari (anoressia/bulimia). Come alternativa a ciò mi piacerebbe molto anche poter lavorare nell'ambito aziendale/selezione del personale ecc.

Voi quale scuola o eventualmente master mi consigliate di fare dopo l'EDS??
    Grazie mille!!
    Chicco

Riferimento: MASTER o SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE?

Perchè nessuno mi risponde???
    Chicco

Partecipante Veramente Figo

Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

Ok l'ho letto ma non ha chiarito per niente i miei dubbi!!
    Considerando quello che vorrei fare io probabilmente dovrei essere psicologo con scuola di specializzazione, ma intanto per lavorare nell'ambito secondo te potrei fare un master nell'ambito tossicodipendenza o disordini alimentari? Tu che faresti al mio posto dopo l'EDS? Grazie
    Chicco

Partecipante Affezionato L'avatar di astrea