• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Test di Orientamento Motivazionale

Ciao,
    sto valutando quale test usare per un'analisi organizzativa in una piccola azienda di 34 dipendenti.
    Al momento sono propensa ad utilizzate il TOM, test di Orientamento Motivazionale di L. Borgogni et al. ma non riesco a trovare il Manuale con le norme per la conversione dei punteggi grezzi in punti T.
    Neppure sul sito della Giunti c'é; fino a qualche tempo fa c'era la possibilità della somministrazione on line, ora neppure quella...
    Qualcuno di voi possiede il mauale (Borgogni, L., Petitta, L. e Barbaranelli, C. (2004). TOM – Test di Orientamento Motivazionale. O.S. Organizzazioni Speciali, Firenze) o anche solo le tabelle con le norme?
    Naturalmente, sono disponibile a ricambiare il favore fornendo altri materiali in mio disponibilità!
    Intanto, grazie!
    Anna

Partecipante Esperto

Riferimento: Test di Orientamento Motivazionale

ciao, ho il manuale. ti posso inviare le scansioni delle tabelle per le conversioni, sono 4. indicami la tua mail in un messaggio privato ciao.

Riferimento: Test di Orientamento Motivazionale

Citazione Originalmente inviato da gurney halleck Visualizza messaggio
    ciao, ho il manuale. ti posso inviare le scansioni delle tabelle per le conversioni, sono 4. indicami la tua mail in un messaggio privato ciao.
    Ciao, avete poi trovato il manuale? Anche io avrei tanto bisogno delle tabelle per le conversioni, ma il manuale è introvabile!! Scambio con materiale analogo

Privacy Policy