• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: a chi devo rivolgermi

a chi devo rivolgermi

Ciao a tutti,
    sono in crisi, ho contiunuamenti sbalzi di umore,euforico e dopo un pò mi sento triste inoltre le crisi di rabbia che non riesco a gestire suguiti da interminabili sensi di colpa.
    per scaricare il dolore interiore faccio dei tagli, mi sento uno schifo e la mia mente continua a pensare senza fermarsi mai. Non so a chi rivolgermi

Partecipante Figo L'avatar di bella primavera

Riferimento: a chi devo rivolgermi

carissima, questa non è la sezione adatta per racontare le proprie vicissitudini, questa sezione è rivolta agli aspetti teorico e tecnici delle varie psicoterapie.

Megiston Matema
    Ospite non registrato

Riferimento: a chi devo rivolgermi

Caro /a Urlurlu,
    come ti ha già detto Bella Primavera, questo non è il luogo più adatto per chiedere aiuto, potresti rivolgerti a questo sito (http://benessere4u.opsonline.it/) dove puoi trovare una prima consulenza gratuita. Nella tua città, poi, scorrendo l'elenco telefonico, troverai i servizi CPS o CSM, dove puoi prenotare visite con psichiatri o con psicologi, pagando solo l ticket previsto dalla legge o addirittura gratuiti, se sei esente. Oppure, puoi chiedere informazioni per psicoterapeuti professionisti che operano privatamente nella tua città. Il tuo è un problema conosciuto, molti psicoterapeuti di diverso indirizzo se ne occupano con una certa efficacia.
    In bocca al lupo.

Privacy Policy