• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante Assiduo L'avatar di EriPsycho78

Cerco STANZA per tutta la settimana ad uso singolo a NOVARA CENTRO

Ciao a tutti!

Sono Psicologa Specializzanda in Psicoterapia Psicoanalitica al 3° Anno, esperta in Psicodiagnostica dell'Adulto, Diagnostica Neuropsicologica e Psicologia Clinica degli Adulti. Porto i miei casi privati regolarmente in supervisione settimanale e sto facendo un'analisi personale individuale 3 volte la settimana.

Collaboro con la Psicologia Clinica e con la Neurologia c/o l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Maggiore della Carità di Novara da quasi quattro anni.

Da due anni condivido una stanza in uno studio con più professionisti (Psicologi, Psichiatri, Psicoterapeuti e Psicoterapeuti in Formazione, area Adulti) in Centro Novara (zona tribunale. Centro Storico.).
    Fino ad ora ho sempre diviso la mia stanza con un collega, ma ultimamente sono aumentati i pazienti che vedo privatamente e non riesco più a dividere la stanza in due.

Cercherei colleghi (Psicologi, Psicoterapeuti, Psichiatri...) disposti ad affittarmi una stanza ad uso singolo per tutta la settimana nel loro studio, possibilmente specializzato nell'età Adulta. Cercherei sempre nella stessa zona dove opero ora (anche per comodità dei pazienti che ormai sono abituati alla zona): lo studio che condivido con altri professionisti si trova in zona Centro Storico, vicinanze Tribunale.
    Inoltre, cercherei uno studio che avesse a disposizione anche una sala d'attesa.

Sarebbe bello che in studio vi fossero altri professionisti per reciproci confronti, invii e per una buona integrazione fra trattamento psicoterapeutico e trattamento psicofarmacologico.

Ringrazio tutti per l'attenzione e per la disponibilità!

Eri
    Ultima modifica di EriPsycho78 : 09-10-2010 alle ore 02.44.37
    Erica

Postatore OGM L'avatar di monellina19

Riferimento: Cerco STANZA per tutta la settimana ad uso singolo a NOVA

Prima di aprire trhead vi invito a leggere il regolamento del forum e quanto hanno scritto i moderatori
    Chiudo la discussione...
    Buona giornata!
    E ho guardato dentro un'emozione
    e ci ho visto dentro tanto amore
    che ho capito perché non si comanda al cuore...
    "senza parole"

un abbraccio alla mia Miss...ti voglio bene
    Concetta da seduta...Monica da alzata...Monellina da sdraiata

Privacy Policy