• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: mi potete aiutare...??

mi potete aiutare...??

ciao a tutti,sn di roma ma nn sn stata presa alla facolta di psicologia alla sapienza e quindi x nn perdere un anno mi sono segnata all'aquila ma nn essendoci l'obbligo di frequenza nn frequenterò...quindi mi potete aiutare e dire quali sono i titoli dei libri da comprare...sò che ancora l'uni nn è iniziata xò se sapete qualkosa o se tra qualke giorno usciranno i libri se me li potete scrivere...grazie mille e complimenti x il forum!!

Riferimento: mi potete aiutare...??

ps:gli esami che dovrò affrontare sn questi del primo anno :http://psicologia.univaq.it/fileadmi..._a.a.10-11.pdf

Ciao, si gli esami del primo anno sono quelli ....Cmq ti conviene aspettare che inizino le lezioni perchè sono i prof che ti diranno quali sono i libri che dovrai comprare. Se proprio non puoi andare alle prime lezioni credo che sul sito di facoltà nella sezione "didattica" uscirà l' avviso con i programmi per ogni corso dove troverai l' elenco dei libri e altre informazioni su ogni insegnamento...tutto questo però dopo il 18 ottobre, data di inizio delle lezioni....

ti ringrazio

ehii carlottaa..ciaoo mi kiamo noemi e anke io sono di roma, ho fatto il test alla sapienza ma nn sn entrata e mi sono iscritta alla facoltà di psicologia dell'aquila x non perdere 1 anno....guarda la mia mail è sweet_nemy@hotmail.it appena puoi contattami almeno ci aiutiamo a vicenda =) smack

Matricola

Ciao, sono di Roma anche io, iscritta al primo anno a L'Aquila.Per vedere i titoli dei libri, devi aprire questo documento : docenti_e_programmi_10-11.pdf (mi sembra che sul sito è al link 'Didattica e insegnamenti', una cosa del genere;è sulla home della facoltà).
    Controllalo spesso perchè lo aggiornano.. se non lo trovi te lo invio io.

Ciao a tutti, a presto
    Laura

ciao sisi l'ho trovato ma i libri sono più di uno quindi nn so qual'è meglio....e nn tutti i professori stanno su quel link....cmq grazie mille lo stesso.....

Citazione Originalmente inviato da noemy-91 Visualizza messaggio
    ehii carlottaa..ciaoo mi kiamo noemi e anke io sono di roma, ho fatto il test alla sapienza ma nn sn entrata e mi sono iscritta alla facoltà di psicologia dell'aquila x non perdere 1 anno....guarda la mia mail è sweet_nemy@hotmail.it appena puoi contattami almeno ci aiutiamo a vicenda =) smack
    Ciao a tt...anche io sn iscritta alla facoltà di psicologia dell'aquila precisamente a psicologia generale sperimentale e della valutazione clinica...non frequento moltissimo xkè sono di Roma e lavoro...potreste "aiutare" anche me informandomi di eventuali novità ecc???vi lascio cmq la mia mail [email]sammysprint91@msn.com... Grz mille =)

Privacy Policy