• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Iscrizione all'albo

Partecipante Super Esperto L'avatar di trudinaa

Iscrizione all'albo

Ciao a tutti, vorrei sapere da voi più esperti, conviene iscriversi subito all'albo una volta presa l'abilitazione? Per quali attività è richiesto un certo periodo di iscrizione (all'albo appunto) perchè vi si possa accedere? Per es, per la scuola di specializzazione, so che bisogna essere iscritti da 4 anni almeno. Per altre cose? Tipo per le ctu, o altro? Vi ringrazio in anticipo

Neofita

Riferimento: Iscrizione all'albo

ciao! ma dove hai letto che bisogna essere iscritti da 4 anni all'albo per fare la scuola di specializzazione?? pensa che alcune scuole le fanno iniziare anche prima di dare l'esame di stato...
    comunque che sappia io solo in alcuni concorsi richiedono l'iscrizione da un certo numero di anni all'albo..per altre attività non credo, per cui iscriviti quando lo ritieni opportuno...sappi che una volta iscritta sei pronta per lavorare se ti dovesse capitare l'occasione...
    ciao ciao

Ciao Ilaria, grazie. Quello che hai scritto è vero, fanno iniziare anche prima dell'eds, ma poi per fare l'esame del diploma bisogna aspettare comunque 4 anni dall'iscrizione all'albo.

Chi sa dirmi altro?

Neofita

aaah ok..scusami..non avevo capito bene cosa intendevi...

Niente niente, spero solo qualcuno risponda perchè non sono riuscita a trovare risposta alla mia domanda...

Privacy Policy