• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 42

Discussione: orari lezioni

orari lezioni

Sono del primo anno..qualcuno sa quando pubblicheranno gli orari?? io guardo sempre sul sito ma a questo punto non vorrei guardare nel posto sbagliato

Partecipante Esperto L'avatar di laurea2008

Riferimento: orari lezioni

no no, non sei tu che guardi nel posto sbagliato..ormai mi sa che dovremo aspettare i primi gg della prossima settimana, speriamo non oltre lunedì/martedì!

Ok grazie!!! speriamo.. così ci organizziamo!

eeeh, sarebbe bello!!

Partecipante Assiduo

sarebbe meglio saperlo il prima possibile

Partecipante Affezionato

Da quel che so gli orari non si sanno ancora perché non sono stati trovati ancora tutti i professori (causa riforma).
    In ogni caso i risultati usciranno un paio di secondi prima dell'inizio delle lezioni come ogni benedetto anno.

Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

Citazione Originalmente inviato da La Mano di Dio Visualizza messaggio
    Da quel che so gli orari non si sanno ancora perché non sono stati trovati ancora tutti i professori (causa riforma).
    In ogni caso i risultati usciranno un paio di secondi prima dell'inizio delle lezioni come ogni benedetto anno.
    Esatto..Cavoli per è fondamentale sapere l orario in anticipo perche dovrei organizzarmi con il lavoro..

Speriamo escano a breve..

*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
    Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..

sono usciti finalmente!!

Partecipante Assiduo

ma ragazzi le lezioni finiranno comunque a dicembre o a gennaio per recuperare questi giorni persi??!grazie!

Matricola

Boicottate le lezioni !
    Imparate a fare a meno delle lezioni, esse ci chiudono la mente. Cercate un dialogo con qualcuno che è più esperto e dal quale si possa imparare dando in cambio qualcosa. La maggior parte delle lezioni sono processi di assemblamento, finisce così che ci rimane una cosa sulla quale il ragionamento nostro ha influito ben poco.
    Io proporrei dibattiti tra studenti li trovo più stimolanti e se poi qualche cattedratico vorrà unirsi ben venga...
    Grazie per avermi fatto sfogare

Partecipante Affezionato

Scusate per quanto riguarda il 3 anno... abbiamo solo 2 materie?
    E solo 2 esami da dare??? MI sembra assurdo!

Partecipante Affezionato

anche secondo me è molto strano....hmmmmm forse hanno caricato il file incompleto oppure ci faranno morire nel secondo semestre....

Partecipante Assiduo L'avatar di mCardux11

Citazione Originalmente inviato da Genocide Visualizza messaggio
    Boicottate le lezioni !
    Imparate a fare a meno delle lezioni, esse ci chiudono la mente. Cercate un dialogo con qualcuno che è più esperto e dal quale si possa imparare dando in cambio qualcosa. La maggior parte delle lezioni sono processi di assemblamento, finisce così che ci rimane una cosa sulla quale il ragionamento nostro ha influito ben poco.
    Io proporrei dibattiti tra studenti li trovo più stimolanti e se poi qualche cattedratico vorrà unirsi ben venga...
    Grazie per avermi fatto sfogare
    Utopistico, genocide...
    In ogni caso, gli orari sono qui http://www.psicolog.unipr.it/new/htm...i/1011/primos/ (visto che nessuno ha messo il link).
    Per quanto mi riguarda, avere solo SEI ORE di psicologia sociale spalmate in due giorni soltanto, e poi il nulla... mi sembra abbastanza anomalo. O al secondo semestre mi ritrovo corsi dalle 8 di mattina alle 7 di sera tutti i giorni, oppure qualcosa non è corretto adesso.
    Attendiamo, magari li aggiornano in questi giorni.
    Appunti, registrazioni, riassunti... GRATIS!

Ti serve una dispensa di Neuroscienze?

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

No ho letto in post precedenti che anche gli anni precedenti avevano solo 2 materie il primo semestre! secondo me senso c'è.. sono due materie senza blocco, quindi che tutti possono fare, e averne solo 2 permette di impiegare il tempo "libero" nello studio delle materie magari rimaste indietre e che per altro bloccano di sicuro le lezioni rimanenti che avremo nel secondo semestre! più che altro...
    1. laboratori?
    2. quei "....." inquietanti dopo prof. cosa vogliono dire? a statistica non c'è più la prof.ssa pelosi ad esempio?
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.

(Gandhi)

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

sarà un pò dura ma secondo me non è affatto malaccio come orario... soprattutto per i G-Z (vedi motivi sopra), io spero proprio non cambino! e di riuscire a rimettere in pari tutto...
    il secondo semestre sarà sicuramente più pesante, ma almeno molte persone riusciranno ad essere in pari visti invece le stragi per i mille esami insieme di prima!
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.

(Gandhi)

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy