• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Partecipante

psicologia generale vecchio ordinamento

Ciao ragazzi forse noi del vecchio ordinamento siamo rimasti in pochi.. teniamoci stretti per darci una mano.. spero che qualcono di voi possa darmi una mano! devo preparare psicologia generale e volevo sapere i testi da studiare e chi è il docente..
    aspetto notizie! grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di FelipeCeres

Riferimento: psicologia generale vecchio ordinamento

Citazione Originalmente inviato da matilde87 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi forse noi del vecchio ordinamento siamo rimasti in pochi.. teniamoci stretti per darci una mano.. spero che qualcono di voi possa darmi una mano! devo preparare psicologia generale e volevo sapere i testi da studiare e chi è il docente..
    aspetto notizie! grazie
    Ciao, pure io sono vecchio ordinamento! immatricolato nel 2007...per caso sai se i libri sono rimasti i soliti tre? perchè alcuni corsi hanno cambiato programma e di conseguenza anche libri

Raga qualcuno potrebbe gentilmente rispondermi? Perchè tra un pò ho l'esame e non vorrei essere bocciato per aver sbagliato un libro grazie infinite!!!

Ciao!anch'io sono vecchio ordinamento e devo farlo il 15...i libri penso siano gli stessi,comunque dipende da che fascia sei...io sono a-de e ho il manuale di Wester(escluso cap.3- 9) ,il linguaggioe natura umana e l'attenzione...cosi sta scritto sulla bacheca(c'è un link)

Citazione Originalmente inviato da Coccobello167 Visualizza messaggio
    Ciao!anch'io sono vecchio ordinamento e devo farlo il 15...i libri penso siano gli stessi,comunque dipende da che fascia sei...io sono a-de e ho il manuale di Wester(escluso cap.3- 9) ,il linguaggioe natura umana e l'attenzione...cosi sta scritto sulla bacheca(c'è un link)
    Grazie mille ci vediamo il 15!

Partecipante

ciao ragazzi scusate ma come mai io devo farlo il 6 e voi il 15 questo esame? cmq il prof mi ha detto che si può fare sia col vecchio programma sia col nuovo ma bisogna comunicare prima se si sceglie di sostenere secondo testi e procedimenti dei vecchi ordinamenti

Partecipante

ok scusatemi voi siete una fascia diversa dalla mia.. chiedo scusa! ho appena controllato!

come bisogna comunicare prima se si porta il vecchio programma??? nell'avviso c'è scritto che sarà cosi da febbraio...:O

Partecipante

cocco io ho mandato una mail al prof per sapere il programma da portare e lui mi ha detto ke se volevo sostenere l'esame secondo il vecchio ordinamento dovevo mandare sempre a lui nome cognome numero di matricola entro 7 gg dalla data dell'esame e specificare cosa portavo, cioè quali testi e di quale ordinamento

Partecipante

ma non c'è nessuno che può postare qualche domanda uscita all'esame magari non dei corsi nuovi ma degli anni precedenti?

Partecipante

e poi per caso oltre ai tre libri x tutti c'è qualche approfondimento da portare?

Privacy Policy