• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Laboratorio psicologia della comunicazione

Ciao a tutti...chi ha sostenuto l'esame di psicologia della comunicazione in data 24 settembre per caso sa se i risultati del laboratorio ancora non sono usciti o se sono presenti in uni??perche' sulla piattaforma ancora non c'e' alcuna comunicazione.

Partecipante Assiduo L'avatar di valeriapsico

Riferimento: Laboratorio psicologia della comunicazione

Il prof. Tavera ha pubblicato adesso adesso sulla piattaforma la data della verbalizzazione del laboratorio di comunicazione per chi lo ha sostenuto il 24/09 e anche per chi lo ha sostenuto nelle date precedenti ma ancora non lo ha verbalizzato: mercoledì 13 ottobre in Aula C Borgo Carissimi dalle 090 alle 130.

Partecipante Assiduo

ok grazie..

Partecipante Affezionato

ciao scusate sto preparando questo esame...faccio parte del gruppo gz...sapete mica dirmi in cosa consiste l'esame e il laboratorio? grazie 1000

Citazione Originalmente inviato da PADELETTA Visualizza messaggio
    ciao scusate sto preparando questo esame...faccio parte del gruppo gz...sapete mica dirmi in cosa consiste l'esame e il laboratorio? grazie 1000
    Ciao Padeletta! Io ho sostenuto l'esame a luglio ed era scritto con orale facoltativo. Lo scritto consisteva in 50 domande: 49 a risposta multipla e V/F l'ultima, quella del laboratorio, era una breve conversazione da analizzare alla luce degli assiomi della comunicazione. Detto così potrebbe sembrare difficile ma non lo è devi semplicemente dire quale tra gli assiomi secondo te spiega quel particolare tipo di conversazione che devi analizzare. Per prepararlo avevo studiato mooolto bene le slide e letto attentamente i capitoletti dei testi consigliati; in particolare ti suggerisco di fare quello sulla relazione medico-paziente perchè una domandina c'è sempre. In bocca al lupo!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da valeriapsico Visualizza messaggio
    Ciao Padeletta! Io ho sostenuto l'esame a luglio ed era scritto con orale facoltativo. Lo scritto consisteva in 50 domande: 49 a risposta multipla e V/F l'ultima, quella del laboratorio, era una breve conversazione da analizzare alla luce degli assiomi della comunicazione. Detto così potrebbe sembrare difficile ma non lo è devi semplicemente dire quale tra gli assiomi secondo te spiega quel particolare tipo di conversazione che devi analizzare. Per prepararlo avevo studiato mooolto bene le slide e letto attentamente i capitoletti dei testi consigliati; in particolare ti suggerisco di fare quello sulla relazione medico-paziente perchè una domandina c'è sempre. In bocca al lupo!
    ciao valeria psico
    grazie delle tue preziose indicazioni...una sola cosa...ma dove le becco le slide??? sono andata sul sito unipr materiale didattico ma non c'è psicologia della comunicazione.....forse sbaglio posto?
    grazie ancora

ps
    ma le domande V/F sono smeplici o difficili?

ciao valeria psico
    ma le domande V/F sono smeplici o difficili?
    Alcune domande erano proprio facili, altre richiedono attenzione e ragionamento...magari due opzioni sono molto molto simili ma solo una è la risposta giusta.
    Più tardi ti posto i link da cui scaricare le slide....

Partecipante Assiduo L'avatar di Silviaseptember

Ti rispondo visto che sto leggendo questa discussione, le slides le trovi sul sito lea.unipr sotto psicologia e poi clicchi il corso e il nome della professoressa (o la Borghi o la everri) spero di averti fatto capire!
    Ciao ciao

ciao valeria psico
    ...ma dove le becco le slide??? sono andata sul sito unipr materiale didattico ma non c'è psicologia della comunicazione.....
    Cara Padeletta, ecco come promesso i link per le slide di Comunicazione...http://lea.unipr.it/file.php/25/Slid...om_Everri_.pdf
    e...http://lea.unipr.it/file.php/25/Slid...verri_2010.zip...

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da valeriapsico Visualizza messaggio
    Cara Padeletta, ecco come promesso i link per le slide di Comunicazione...http://lea.unipr.it/file.php/25/Slid...om_Everri_.pdf
    e...http://lea.unipr.it/file.php/25/Slid...verri_2010.zip...
    grazie 1000 sei un tesoro...

Matricola

Ciao ragazzi anch'io dovrei fare l'esame di comunicazione qualcuno mi sa dire se esistono copie dei capitoli da studiare sui libri, oppure bisogna comprarseli tutti? Lavoro e non riesco a frequentare spesso... Tra l'altro ho visto che non esistono più le lezioni visto che i nuovi non hanno più questo esame nel piano di studi. grazie a tutti

Partecipante Assiduo L'avatar di eleonora f

si guarda se vai in copisteria, dovresti trovare già tutti i mini libri con solo i capitoli da fare! io l'ho frequentato come corso e mi è piaciuto tantissimo, e appunto la prof aveva dato tutti i capitoli dei libri alla copisteria giovanni paolo, dietro all'università, e poi ognuno si andava a prendere le sue fotocopie! nel caso non dovessi trovarli chiedi alla prof, è sempre disponibile!ciao!!

Matricola

Grazie! Gentilissima lo farò...

grazie 1000 sei un tesoro...
    Figurati! E' satato un piacere!!!

Privacy Policy