• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Assiduo

Istituto IPFR Corso CTP-CTU

Salve a tutti, l'istituto IPFR, scuola di specializzazione riconosciuta dal MIUR, organizza nella sede di Bari un un corso di formazione ad alta specificità dal titolo "La CTP e la CTU in ambito civile nelle cause di separazione,divorzio e affidamento dei figli" , è un corso di 14 incontri dal costo di 1000 euro..qualcuno (mi riferisco a chi è pugliese) lo conosce?è valido come istituto?graziee mille!!

Riferimento: Istituto IPFR Corso CTP-CTU

Io ho studiato alla sapienza ma per quello che ne so per svolgere il ruolo di CTU e CTP bisogna semplicemente essere iscritto all'albo professionale degli psicologi da almeno 5 anni. Fino a poco tempo fa le cose funzionavano in questo modo, ora non so se siano cambiate...per questo ti consiglio di informarti bene sui requisiti utili dato che a volte tutti questi master e scuole che stanno nascendo sono solo macchine da soldi...per loro però! Ti auguro di trovare una soluzione al più presto ciao ciao

Partecipante Assiduo

Infatti lo so,in Puglia richiedono l'iscrizione da tre anni,però credo che a parte questo la frequenza di un corso serva per capire quello che si deve andare a fare..ma nessuno coonosce questo istituto a Bari?

ciao l' iprf è l'ISTITUTO DI PSICOTERAPIA CHE FREQUENTO DA TRE ANNI .... mi trovo benissimo ... per quanto riguarda il corso stavo valutando anche io!i docenti sono molto bravi .... ti consiglio di chiamare direttamente la sede.

Privacy Policy