• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Assiduo

micro counseling aziendale

Ciao ragazzi, qualcuno di voi conosce l' ASPIC di firenze come sono i corsi di counseling aziendale?

Partecipante Affezionato L'avatar di astrea

Riferimento: micro counseling aziendale

ciao, conosco l'ASPIC..ma per il corso di counseling triennale.. chi lo ha fatto si è trovato bene e lo ha ritenuto utile.... di più non so dirti..

Partecipante Assiduo

Ti ringrazio Astrea, tu quindi conosci personalmente qualcuno che ha frequentato il corso di counseling aziendale...Ma a quanto può essere utile?

Partecipante Affezionato L'avatar di astrea

No, conosco 2 persone che hanno fatto l'ASPIC ma per counseling triennale. Loro lo hanno trovato molto utile come esperienza personale e per integrare le loro professioni (entrambi a scuola).. ma per crearsi una professione ex-novo non lo so, sicuramente è più dificile. io non ho voglia ora di farlo (ho già fatto altre scelte più orientate alla gestione del personale e all'orientamento scolastico e ora voglio fare una pausa dallo studio!) ma sicuramente lo farò tra un paio di anni. Diciamo che, secondo me, e per quello che vedo in giro, credo che sia utile maggiormente il conseling triennale piuttosto che il conseling azienale, lo vedo più spendibile.. però non so: se lavori (o hai intenzione di..) come consulente alle aziende può esserti utile anche quello.
    Ultima modifica di astrea : 07-10-2010 alle ore 12.27.27

Privacy Policy