• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Corso di formazione per Conduttori di Training autogeno inferiore a Roma

Ciao colleghi!
    Il corso di formazione per conduttori di training autogeno inferiore condotto dalla Dr.ssa Grimaldi si svolge nel fine settimana, i week-end da frequentare sono due con orario 10-20 e solitamente si tratta di due week-end di due mesi consecutivi. Basta formare un gruppo di 7-10 partecipanti per attivare il corso. Io, abitando a Roma, vorrei fare questo corso (luogo di lezioni zona Roma vicino metro Castro Pretorio),c'Ŕ qualcuno che si vuole unire a me? Daiiiiiiii, iscrivetevi!!!! Per informazioni potete contattare me o direttamente la dott.ssa Grimaldi. La mia mail Ŕ sallyxox@hotmail.com o quella della dott.ssa Grimaldi i.psicoterapie@tiscali.it che si trova all'interno del sito Istituto per lo studio delle psicoterapie
    Fatemi sapere qualcosa, sono la prima iscritta in attesa degli altri ed Ŕ tanto che aspetto e ora lo voglio proprio fare il pi¨ presto possibile!!Grazieee!
    Ultima modifica di sallyxox : 05-10-2010 alle ore 00.13.37 Motivo: nuove informazioni

Partecipante Affezionato

Riferimento: Corso di formazione per Conduttori di Training autogeno i

Ciao!!
    a me piacerebbe partecipare ma mi puoi dare qualche info in pi¨, come ad esempio la frequenza (non sono di Roma) ed i costi?
    Grazie

Riferimento: Corso di formazione per Conduttori di Training autogeno i

ciao !!
    Allora la frequenza c'Ŕ scritto sopra!! rileggi bene il primo messaggio ossia ripeto qui:

nel fine settimana, i week-end da frequentare sono due con orario 10-20 e solitamente si tratta di due week-end di due mesi consecutivi.

per l'esatto sabato e domenica....

Il costo si aggira a 500 euro mi pare e lo vedi nel sito Istituto per lo studio delle psicoterapie tutti i dettagli nel brochure di questo corso..

fammi sapere se sei interessata, saresti la seconda iscritta......e in attesa degli altri iscritti!

Privacy Policy