• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Corso training autogeno respiratorio a Roma

Ciao colleghi!
    Il corso di formazione per conduttori di training autogeno inferiore condotto dalla Dr.ssa Grimaldi si svolge nel fine settimana, i week-end da frequentare sono due con orario 10-20 e solitamente si tratta di due week-end di due mesi consecutivi. Basta formare un gruppo di 7-10 partecipanti per attivare il corso. Io, abitando a Roma, vorrei fare questo corso (luogo di lezioni zona Roma vicino metro Castro Pretorio),c'è qualcuno che si vuole unire a me? Daiiiiiiii, iscrivetevi!!!! Per informazioni potete contattare me o direttamente la dott.ssa Grimaldi. La mia mail è sallyxox@hotmail.com o quella della dott.ssa Grimaldi i.psicoterapie@tiscali.it che si trova all'interno del sito Istituto per lo studio delle psicoterapie
    Fatemi sapere qualcosa, sono la prima iscritta in attesa degli altri ed è tanto che aspetto e ora lo voglio proprio fare il più presto possibile!!Grazieee!
    Ultima modifica di sallyxox : 05-10-2010 alle ore 00.12.57 Motivo: nuove informazioni

Riferimento: Corso training autogeno respiratorio a Roma

Ciao Sally,

anch'io sono interessato a iscrivermi al corso!
    Mi potresti fornire info più dettagliate, in particolare su: programma, orari, luogo e costo.

Ti ringrazio, Gianluca

Johnny
    Ospite non registrato

per fare T.A. serve un attestato specifico o lo possiamo fare in quanto psicologi?

Ciao!
    Allora ...

ORARI : nel fine settimana, i week-end da frequentare sono due con orario 10-20 e solitamente si tratta di due week-end di due mesi consecutivi.

per l'esatto sabato e domenica....

COSTO Il costo si aggira a 500 euro mi pare e lo vedi nel sito Istituto per lo studio delle psicoterapie tutti i dettagli nel brochure di questo corso..

LUOGO A Roma vicino metro Castro Pretorio

Altre info dettagliate guarda nel sito Istituto per le Psicoterapie

fammi sapere se sei interessato, saresti un altro iscritto in più dopo di me......e in attesa degli altri iscritti!

Si è è aperto agli psicologi!
    Sally

per fare T.A. serve un attestato specifico!!!!

Privacy Policy