• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Seminario

Partecipante Affezionato

Seminario

Ciao qualcuno venerdi 8 ottobre va al seminario di Giannantonio?Ma come funzionano i seminari?per i crediti?grazie in anticipo a chi mi risponde.ciao

Partecipante Assiduo

Riferimento: Seminario

Ciao marystreghetta!
    io sono stata anche agli altri precedenti due incontri di seminario e verrò anche a quello di venerdì.....
    al seminario prendono le firme quando si inizia e quando termina, come prova che in quella giornata tu sei stata presente e quindi puoi avere i crediti a scelta.si inizia sempre pìù tardi delle nove (circa alle nove e mezza),però visto che l'aula è un pò piccola io ti consiglio di venire un pò prima per trovare posto!non c'è test finale (come in altri seminari), segui liberamente senza sostenere test alla fine!a me sono piacciuti molto!cmq per la cronaca venerdì si terrà l'incontro con il prof. di giannantonio, mentre quello che in locandina è fissato per l'8 si è svolto il 24!al primo incontro nn hanno verbalizzato subito i crediti,ma già al secondo (nel pomeriggio xò)si poteva verbalizzare l'incontro di quel giorno o dell'altro prima.per chi invece ha intenzione di seguire tutti e 4 gli incontri(come faccio io)hanno detto che la verbalizzazione si terrà il 22 o alla verbalizzazione dell'esame del prof. di giannantonio a dicembre!se hai intenzione di non seguire gli altri e 2 ma solo quello di venerdì 8 penso che come la volta scorsa potrai verbalizzare in giornata!spero di essere stata utile!

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

grazie mille stefanella....io sono di fuori....verrò ai due incontri rimasti perchè mi serve un solo cfu...

MA QUALE E' L'AULA?!?!?!!? gli edifici vicino le aule di psicologia...o là vicino la casetta in via dei vestini?!

Partecipante Affezionato

Anche io devo venire a quegli incontri che mi manca un creditoooooooooooooo!!!

Partecipante Esperto

stefanella ma quindi non c'è bisogno di iscriversi e niente????ci presentiamo e firmiamo????qual'è l'aula?????io vorrei seguire venerdì o quella che resta...se non posso verbalizzare il pomeriggio è possibile farlo un altro gg?grazie mille

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

ragazze per cortesia controllate prima di aprire nuovi thread. grazie
    http://www.opsonline.it/forum/psicol...io-110856.html
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Privacy Policy