• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Esperto L'avatar di adelitas

strumenti utilizzabili senza abilitazione

ciao, avrei bisogno del vostro aiuto, non ho ancora l'abilitazione spero di ottenerla alla prossima sessione d'esame, intanto avrei bisogno dei qualche intervista strutturata e qualche test di personalità somministrabile senza essere iscritta all ALBO A... lo so che serve l'abilitazione, ma avrei urgente bisogno di qualche strumento utilizzabile senza iscrizione all'albo per un progetto a cui dovrei partecipare.. ne esistono?
    non vedo l'ora di fare l'esame di stato uffa, xkè so che così non posso fare niente...
    secondo voi se vado a firenze alla giunti troverò materiale utile?

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

Riferimento: strumenti utilizzabili senza abilitazione

ciao
    per somministrare test psicologici ci vuole l'abilitazione, di qualunque tipo. Escludo che tu possa trovare qualcosa e non penso che se vai alla Giunti tu possa acquistare qualcosa, visto che per l'acquisto (online ma penso proprio anche di persona) bisogno compilare delle apposite certificazioni

in bocca al lupo
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Partecipante Esperto L'avatar di adelitas

CIAO arwen , ti ringrazio per la veloce risposta... ciò che mia detto lo immaginavo già... ;( allora mi arrendo e attendo di fare 'esame di stato

Partecipante Figo L'avatar di marchitiello

Confermo parola per parola quanto detto precedentemente!!!!
    Ho fatto il tirocinio alla Giunti OS di Firenze, e posso garantirti che senza abilitazione non puoi acquistare praticamente nulla (solo test in ambito pedagogico o poco più). Oltretutto, chiedono esplicitamente il numero di iscrizione e la regione dell'Ordine. Aggiungo che neppure con l'albo B possono essere acquistati i test...
    Per avere maggiori delucidazioni vedi il catalogo; per ogni test ci sono delle sigle corrispondenti alla tipologia professionale minima che può acquistate l'X test... Spero di esserti stato utile, in bocca al lupo per l'EdS!!!
    La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!

Privacy Policy