• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 35
  1. #1

    Amicizia o gli piaccio? cosa pensate di lui?

    Tra me e il mio collega (30 anni tuttie due) continua ad esserci uno scambio di battute, contatti casuali(schaiffetti, solletico, ecc.), cerca di farmi ingelosire con un'altra collega e nn capisco il motivo...(se per esempio lei si avvicna a lui e parlano emtte in mezzo il mio nome quando io non c'entro prorpio os to facendo altro, oppure mi fa sentire che la sta sfottendo per vedere la mia faccia, ecc.)

    ieri matt siamo usciti insieme e finiti i nostri adempimenti, lo stavo accompagnando a casa e lui mi racconta che sta dormendo fuori casa, che ha lavori in un piano del suo appartamento (rifacimento del pavimento, mura,ecc..insomma un casino!)..arriviati davanti casa sua mi fa...dai scendi ti preparo un caffe a casa!e io..nopn mi sembra il caso dato che ci son lavori da te, magariun'altra votla! e lui inisiste...dai scendi un minuto! e io...ma dai c'è pure tua madre non mi sembra proprio il caso dato che ci sono lavori da te!penserà che sno inopportuna!! e lui...mamma non c'è, è fuori, dai scendi!insomma alla fine vado...
    arrivati alla porta, c'ernao muratori, pavimento rotto...non si sapeva nemmeno dove passare e io gli conitnuavo a dire...ma vedi che non era il caso?e lui...mamma, c'è la mia colelga, le offro un caffe....
    io volevo morire....saluto la madre e passiamo su tutti i cocci del paviemnto rotto..menre lui mi sorride come per dire, dai non ti rpeoccupare...
    prima mi fa vedere il apviemnto che hanno scelto da mettere lì in cucina e poi mi dice..seguimi e scendiao in taverna dove mi prepara il caffè...ovviamnete scende pure la madre...e poi se ne va sopr di nuovo!
    mentre guardiamo se sale il caffe lui ha lanciato un paio di volte occhate nel mio decoltè (non avevo scollature, portavo semplicemente una camicetta)..

    Ieri invece eravamo in ufficio e non faceva altro che stuzzicarmi e farmi ingelosire, io poi mi infastidivo e lui mi faceva il solletico nei fianchi e mi faceva saltare (qaus come se volesse coccolarmi dopo avermi fatto incazzare),si avvicinava a me e mi tirava uasi come a volermi abbracciare.. mi toccava il braccio, me lo strongeva, e si accostava a me con il viso a 5 cm da me...
    Io non riesco a capire se gli piaccio o se mi vede solo come amica...voi cosa pensate?

  2. #2
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Amicizia o gli piaccio? cosa pensate di lui?

    Se lo fa solo con te può voler dire che gli piaci... Ma il fatto che tu continui a sottolineare che "ti fa ingelosire" farebbe pensare, invece, che si comporta anche con altre ragazze come fa con te... E allora potrebbe voler dire che è un "provolone" che tenta con tutte oppure che semplicemente, è uno a cui piace giocare e scherzare sempre.. Io aspetterei un po' prima di assumere una posizione: se gli piaci veramente prima o poi ( di solito prima: avete 30 anni, non 13... ) te lo farà capire esplicitamente invitandoti da qualche parte lui e te da soli, senza mammà e muratori....

  3. #3
    Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979
    Data registrazione
    19-01-2007
    Residenza
    Sicilia
    Messaggi
    3,032

    Riferimento: Amicizia o gli piaccio? cosa pensate di lui?

    premetto che è difficile dare un parere però credo che anche se la dovesse invitare ad uscire non è detto che non sia provolone,perchè ricordiamoci che i provoloni sono pure quelli che invitano tante ragazze ad uscire.Qui il punto sta ad individuare se sto ragazzo fa così solo con te perchè gli piaci o lo fa così a vizio con tutte..Come si fa?boh conoscendolo ,se siete amici o colleghi avrai osservato il suo comportamento no?
    E comunque io rimango del parere che se uno è provolone rimarrà tale anche se dirà di esser cambiato.
    _______

  4. #4
    Partecipante Super Esperto L'avatar di FranZinTheSky
    Data registrazione
    25-05-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    529

    Riferimento: Amicizia o gli piaccio? cosa pensate di lui?

    un pò cervellotico questo resoconto chiederglielo semplicemente "davanti a quel caffè"? e lasciatevi andare ragazze, sarà sempre meglio che rimanere in orgoglioso educato e discreto silenzio

  5. #5

    Riferimento: Amicizia o gli piaccio? cosa pensate di lui?

    beh non gli stai indifferente sicuramente! concordo con gli altri, cerca di capire se di carattere è così o se effettivamente gli piaci tu... e poi comunque, alla fine, anche se lui fosse così di carattere magari a te è interessato davvero e non sta solo giocando come farebbe con le altre ragazze... tutto sta nel conoscerlo e per conoscerlo devi frequentarlo!non esporti troppo intanto... prima o poi i giochetti finiranno e lui si esporrà se interessato davvero!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  6. #6

    Riferimento: Amicizia o gli piaccio? cosa pensate di lui?

    ci sono altre 3 donne con noi e lui fa cosi solo con me.. una delle tre (che ha 38anni ed è piu grande di noi, una bella donna ma idiota completamente) la usa per farmi ingelosire.. nel senso che le dice qualcosa e guarda me per vedere che faccia faccio...poi se mi infastidisco o vede ch enon parlo o non rispondo proprio, mi coccola, è come se pizzicnadomi volesse farmi ridere, volesse farsi perdonare..
    se faccio commenti acidi su di loro insieme lui dice..lo sapevo che dicevi cosi e sorride....e mi fa solletico come per farsi considerare...

  7. #7

    Riferimento: Amicizia o gli piaccio? cosa pensate di lui?

    ma questa situazione dura da molto?

    cosa aspetta ad invitarti fuori da qualche parte? se è interessato prima o poi lo dovrà pur fare, altrimenti rimane una situazione di gioco fine a se stessa!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  8. #8

    Riferimento: Amicizia o gli piaccio? cosa pensate di lui?

    all'inizio neanche ci calcolavamo..lo conosco meglio da aprile(quindi 4 mesi, tolto agosto) e a mano a mano che son passati i mesi la confidenza è sempre maggiore..
    ma siamo entrambi fidanzati.. non so s mi invitase ad uscire se andrei..vorrei capire se ci sta rpovando, se vuole amicizia, se invce prova qualcosa per me..
    io gli oglio bene e sento attrazione quano mi sta vicino..lo sto evitando infatti...ma lui quando lo evito, si rattrista, rimane male...
    nonso che fare...io vorrei tanto capire lui...

  9. #9
    Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa
    Data registrazione
    08-01-2010
    Messaggi
    542

    Riferimento: Amicizia o gli piaccio? cosa pensate di lui?

    beh allora sei siete entrambi fidanzati sta facendo il provolone!

  10. #10

    Riferimento: Amicizia o gli piaccio? cosa pensate di lui?

    prima magari cerca di capire anche quello che vuoi tu... se vorresti davvero approfondire la conoscenza o se semplicemente ti senti lusingata dalle sue attenzioni... però se è fidanzato...non lo so... per me una persona fidanzata che fa così non è molto seria..poi non lo conosco e ci sono miliardi di fattori da prendere in considerazione... però boh..
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  11. #11
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,702

    Riferimento: Amicizia o gli piaccio? cosa pensate di lui?

    Siamo tutti d'accordo che amicizia tra uomo e donna ameno di non essere cresciuti insieme non esiste?
    A parte la battuta...sta polleggiando, per me sta giocando un pò per vedere che tipo di reazione provoca.
    Ultima modifica di Biz : 04-10-2010 alle ore 13.20.04
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  12. #12

    Riferimento: Amicizia o gli piaccio? cosa pensate di lui?

    si ma perche fa cosi se sa che sono una ragazza seria? Con me non ci esce niente e , credetemi, chi mi conosce lo capisce...
    non credo di essere brutta, ma nemmeno bella; mi ritengo carina, ma piu che carina simpatica... e perche fra tante proprio me?
    della ragazza non mi parla mai..e se la incotnriamo,la saluta con uno ciao e basta..evita di fermarsi con lei...non so ma a me sembra un rapp strano..

    l'altro giorno mentreeravamo in auto, e parlavamo di un figlio di una colelga che è andato via di casa perche hasuperato un concorso nell'areonautica lui mi disse...tutti sti figli che se ne vanno di casa..e tu quando ti sposi? me lo chiese all'improvviso,nn me lo aspettavo...e io ...spero tra un paio da'nni.e tu invece quando ti sposi?
    e lui...non se ne parla proprio...praticam impossibile... e gli dissi...allora quando vai a convivere? e lui...già sarebbe piu probabile..
    gli chiesi..sei contro il matrimonio? e lui..non sono contro, ma credo nella convivenza come prova del matrimonio e poi per sposarsi non ci vuole solo l'affetto, ma anche la componente economica.
    al che gli risposi..una grande stronzata quella che haidetto...per me la omponetne economica ci vuole pure se vai a convivere e non è questo il discrimine tra matrim e onvivenza. e poi non credo nella prova prima del matrimonio. io invece penso che se si incontra la persona giusta con cui stai bene e ti trovi bene, te ne accorgi da subito che è la persona giusta ed è quella da sposare..
    lui mi guardò meravigliato della risp che avevo dato e mi disse...hai ragione...

    io non mi spiego come mai se siamoinufficio scherza con me, mi pizzica, mi tocca, non facendosi vedere dagli altri, ma lo fa..
    invece se siaimoin macchina da soli, non shcerza, parliamo, facciamo discorsi seir, ma enmmeno a me viene di scherzare con lui se siamo soli...
    non capisco perche questo cambiamento di comportamento..

  13. #13
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Amicizia o gli piaccio? cosa pensate di lui?

    Io, invece, a questo punto non capisco te...
    Se tu sei fidanzata, innamorata del tuo ragazzo che speri di sposare tra un paio di anni, e, per di più, ti consideri una ragazza seria, che, quindi, non è interessata ad avventurette prive di significato... Se insomma tutto questo è vero, cosa te ne frega se gli piaci oppure no?...
    Sono ( sarebbero ) problemi suoi che a te non dovrebbero neanche sfiorare... Se quando ride e scherza con te, trovi la cosa divertente, allora ridici e scherza anche tu... Se ti dà fastidio, fagli capire di smettere..
    Visto che, invece, ti chiedi con tanta insistenza se tu gli piaci o no... beh, allora permettimi di dubitare che le premesse iniziali del mio discorso siano poi del tutto vere...

  14. #14
    Partecipante Super Esperto L'avatar di FranZinTheSky
    Data registrazione
    25-05-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    529

    Riferimento: Amicizia o gli piaccio? cosa pensate di lui?

    Citazione Originalmente inviato da joker.the.mad Visualizza messaggio
    Io, invece, a questo punto non capisco te...
    Se tu sei fidanzata, innamorata del tuo ragazzo che speri di sposare tra un paio di anni, e, per di più, ti consideri una ragazza seria, che, quindi, non è interessata ad avventurette prive di significato... Se insomma tutto questo è vero, cosa te ne frega se gli piaci oppure no?...
    Sono ( sarebbero ) problemi suoi che a te non dovrebbero neanche sfiorare... Se quando ride e scherza con te, trovi la cosa divertente, allora ridici e scherza anche tu... Se ti dà fastidio, fagli capire di smettere..
    Visto che, invece, ti chiedi con tanta insistenza se tu gli piaci o no... beh, allora permettimi di dubitare che le premesse iniziali del mio discorso siano poi del tutto vere...
    condivido. io ho l'impressione la cosa ti lusinghi, e che delle riprove ti farebbero tutt'altro che infelice. si sei molto attivata da questo evento. cosa credi penserebbe questa persona se leggesse il tuo post?

  15. #15

    Riferimento: Amicizia o gli piaccio? cosa pensate di lui?

    VI DICO LA VERITà.. quando lui si mette vicino, o si struscia io sento attrazione fisica... percio mi chiedo il perche lui lo fa...

    oggi mi ha dato un pizzicotto con la levapunti e gli ho detto che mi ha fatto il livido...e lui..fammi vedere...e io..non ti faccio vedere proprio niente, perche mihai fatto male.. e lui mi ha preso il braccio me lo ha tirato a se e baciatoe miha detto...sei una bambola... e mi si attaccava viicno.
    io mi scosto e mi allontano e lui si avvicina..
    cosa devo fare?

    poi una mia collega fa rivolgendosi a lui...oggi ho scoperto che sei freddo! e lui..io freddo? perche?
    e lei rivolgendosi a me...sai oggi abbiamo incontrato la sua fidanzata in trib e nn l'hai proprio calcolata...a stento salutata..magari si aspettava un bacetto...
    e lui...lei ormai si è abituata..sa che sono cosi..e io...fa male ad abituarsi...
    e la mia collega...pero con lei poi non sei cosi freddo...
    maro volevo morire....

    poi mi ha fatto doppi sensi, anchesessuali....mi fa occhiate al mio seno e fa occhiate in mezzo alle sua cosce (praticam se lo guarda facendomelo notare...come se volesse farmelo guardare...oppure si metteuna cosa in mezzo alle cosce e vuole che me la rpendo io)


    vi prego...aiutatemi acapire...magari lui si sente attratto da me come io da lui

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy