• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 24
    Azzu82
    Ospite non registrato

Un quesito x tutti voi...

Vi rigiro una domanda che mi hanno fatto a me e che mi ha fatto molto riflettere..

Se con la macchina del tempo poteste tornare indietro negli anni e aveste la possibilità di incontrare Hitler che ancora non ha fatto nulla ed è una persona come le altre anche se voi sapete già ciò che farà,lo uccidereste??

Iggy
    Ospite non registrato
    No, perché non potrei essere certo delle conseguenze.

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    ucciderlo???se fosse 1 omicidio perfetto, allora sì, lo ucciderei
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Partecipante L'avatar di flashamster
    No, e se al posto di Hitler andava al potere uno peggio di lui?? Cmq si sa ke la figura di Hitler è frutto della crisi economica che si stava abbattendo sulla Germania in quel periodo, quindi per me se nn andava al potere lui ci poteva andare benissimo qlknaltro uguale a lui!
    Fight fire with fire, ending is near...(Metallica)

sabrix76
    Ospite non registrato
    Io per sicurezza quasi quasi lo ucciderei... O, visto il mio poco sangue freddo lo farei forse uccidere da qualcun altro... però non me la sentirei di lasciargli fare tutto ciò che ha fatto.

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Nn saprei...di certo nn lo saluto!!!!!!!!magari nn lo uccido,ma lo torturo piano piano!!!

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Toni
    Ospite non registrato

Re: Un quesito x tutti voi...

Originariamente postato da Azzu82
    Vi rigiro una domanda che mi hanno fatto a me e che mi ha fatto molto riflettere..

Se con la macchina del tempo poteste tornare indietro negli anni e aveste la possibilità di incontrare Hitler che ancora non ha fatto nulla ed è una persona come le altre anche se voi sapete già ciò che farà,lo uccidereste??
    ..e come si dice.. se mia nonna aveva le....

ucciderlo come?

Partecipante Esperto L'avatar di myssa
    Lo presenterei a 1 bravissimo psicanalista!
    La puntualità è la virtù di chi si annoia

"Non fa scienza sanza lo ritener l'avere inteso" , Dante

Se i soldi crescessero sugli alberi, a me capiterebbe un bonsai...

Postatore Epico L'avatar di paky
    Brava myssa!

Bè, io impulsiva come sono forse lo ucciderei, ma sono poco coraggiosa... In ogni caso, come dicono giustamente gli altri, se anche non fosse esistito lui probabilmente sarebbe esistito qualcun altro come - se non peggio - di lui...
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

L'avatar di laura81
    Originariamente postato da myssa
    Lo presenterei a 1 bravissimo psicanalista!
    ... ho pensato la stessa cosa!

Uccidere mai.
    Predicare bene e razzolare male?
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Barux
    Ospite non registrato
    Credo tenterei di indirizzarlo verso diversi propositi, ma c'è un problema, non so il tedesco e non credo mi darebbe retta!
    Boh, magari a farcela chissà come sarebbe la cultura odierna
    con una maggiore influenza del popolo ebreo? Ma mi chiedo anche: Sarebbe veramente maggiore? Argomento scottante direi.

Marco

Partecipante Assiduo L'avatar di Essekra
    Uhm forse lo ucciderei con un pò di gas, se fossi certa di non provocare conseguenze peggiori....non credo che un intervento psicoanalitico avrebbe avuto molto successo con una mente tanto contorta....
    "Tu sei una stella che riscoprirò meteora e che brillerà per sempre nel mio universo.."

Postatore Epico L'avatar di belanda

....

Se si potesse tornare indietro e uccidere Hitler...nn so quando ci convenga...nessuno di noi sa ki salirebbe a governare al suo posto!Io se potessi tornare indietro,metterei su una rivoluzione..tipo quella francese,x toglierlo dalle scatole...!!!
    Cmq di ebrei ce ne sono tanti...se nn fosse successo niente,FORSE sarebbero dello stesso numero dei cattolici..ma nn ne son sicura.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da flashamster
    No, e se al posto di Hitler andava al potere uno peggio di lui?? Cmq si sa ke la figura di Hitler è frutto della crisi economica che si stava abbattendo sulla Germania in quel periodo, quindi per me se nn andava al potere lui ci poteva andare benissimo qlknaltro uguale a lui!
    io lo ammazzerei, non ce la farei a vederlo prendere il potere sapendo quello che farebbe.

kikkaaa
    Ospite non registrato
    io lo ucciderei..
    senza pensarci due volte

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy