• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Neofita L'avatar di lexotan80

Aiuto!Si sono staccate le pagine della tesi rilegata!

Ieri ho ritirato le quattro copie della mia tesi e non appena giunta a casa nello sfogliarla ho avuto la terrificante sorpresa che sia quella in cartoncino che 2 in similpelle hanno le pagine che si staccano.
    Oggi è sabato e le copisterie son chiuse
    Martedì ho la consegna!
    Qualcuno sa dirmi quanto ci vuole affinchè me le rileghino o ci mettano della colla???
    Grazie, son disperata.

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Re: Aiuto!Si sono staccate le pagine della tesi rilegata!

Citazione Originalmente inviato da lexotan80 Visualizza messaggio
    Ieri ho ritirato le quattro copie della mia tesi e non appena giunta a casa nello sfogliarla ho avuto la terrificante sorpresa che sia quella in cartoncino che 2 in similpelle hanno le pagine che si staccano.
    Oggi è sabato e le copisterie son chiuse
    Martedì ho la consegna!
    Qualcuno sa dirmi quanto ci vuole affinchè me le rileghino o ci mettano della colla???
    Grazie, son disperata.
    accidenti che avventura!! :-O Se le pagine riguardano anche la copia per il relatore, è preferibile farle aggiustare! Penso l'unica via più sicura sia quella di portarle in qualche copisteria o legatoria, dove magari riescono di nuovo a incollarle senza che si "capisca" che sono incollate. Se ci mettono mano persone non professioniste e senza gli strumenti giusti, si rischia di peggiorare la situazione...Cmq, dopo il tutto, tornerei nella copisteria originaria e gli farei proprio un bel discorsetto, pretendendo come minimo un risarcimento, pena la cattiva pubblicità !! Scusa e il cinismo, una pagina può capitare he si stacchi, ma se il problema si presenta in tutte le copie e in tutti i tipi di rilegatura, ho pagato il servizio e lo pretendo !

Privacy Policy