• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Info corso psicologia ambientale 270 Troffa

Sapreste dirmi per favore le modalità di esame e quali sono i testi di riferimento per frequentanti e non? Grazie a tutti in anticipo

Partecipante

Riferimento: Info corso psicologia ambientale 270 Troffa

l'esame è scritto, domande a risposta multipla. non credo ci siano differenze per frequentanti e non.. mercoledì non ho frequentato, quindi non so se ha detto qualcosa in proposito. i testi sono: 1) psicologia ambientale, introduzione alla psicologia dell'ambiente (BONNES) 2) psicologia ambientale (BARONI)

Matricola

Ciao ragazzi, non ho potuto frequentare fino ad oggi le lezioni..qualcuno che ha frequentato in queste settimane mi dice fin dove si è arrivati con il programma, per il laboratorio cosa si è fatto in linea generale e se fin ora ha preso firme frequentanti? Grazie1000 davvero in anticipo

ciao, sono di psicologia1, vorrei fare psicologia ambientale come materia a scelta. Me la consigliate? Come sono i libri? La mole di studio è elevata?
    grazie

si te lo consiglierei perchè sono due libri fattibili....non è tanto da studiare! anche io l'ho scelto come esame a scelta

Potresti dirmi i titoli dei libri e quali sono i riassunti ai quali fare riferimento nella banca dati di opsonline?

Salve a tutti... sapete dirmi che codice ha psicologia ambientale e il programma e modalitä' d'esame??? grazie mille

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

salve volevo fare psicologia ambientale come esame a scelta solatnto che sull' ordine degli studi c' è scritto docente da definire vorrei quindi avere delle informazioni anche sui testi d' esame grazieee

Tags for this Thread

Privacy Policy