• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 27
    Postatore Epico L'avatar di belanda

Allarme per MyDoom.A (o Novarg.A)

Non so se vi sta capitando di ricevere tutte mails infette...a me sta succedendo,nn ce la faccio+!!!Nn so come fare x nn riceverne+...sto bloccando tutti gli indirizzi dai quali mi arrivano...speriamo ke riescano a risolvere questa situzione!!!!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Azzu82
    Ospite non registrato
    A me ora no..cmq ti merita mettere un antivirus così te le blocca

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    l'unica e-mail infetta che ho ricevuto di recente aveva come oggetto: I Hate You
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Infatti l'antivirus me li blocca tutti..ma ke palleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!Ieri sera ne avevo tipo7di mails infette...nn ce la faccio+.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Iggy
    Ospite non registrato
    Bloccare gli indirizzi non ti serve a niente. Piuttosto, cambia indirizzo e-mail, avendo l'accortezza di divulgarlo in rete come quellochevuoi(at)conchitipare.it. In questo modo gli spider degli spammer non rilevano il tuo come un codice e-mail, e di conseguenza eviterai di essere rintracciata; scrivendo quellochevuoi@conchitipare.it, prima o poi avrai noie, specie se pubblichi il tuo indirizzo in giro per la rete. Ad ogni modo, il modo migliore per essere liberi è usare due indirizzi e-mail: uno per le cazzatine, l'altro per pochi eletti dai quali sei sicura che non riceverai mai catene di Sant'Antonio e altre fesserie simili, con le quali gli spammer vanno a nozze.

Anzi, adesso mando una mail a tutta la mia rubrica dicendo che non mi allarmo per un cazzo se gira il "temibile" virus-worm "MyDoom": primo perché non crea danni al mio sistema, non facendo altro che intasare il network di una nota compagnia di software che si ritroverà in una data prestabilita con migliaia e migliaia di visitatori sul proprio sito, del quale più o meno a nessuno non frega una mazza, ma che glielo farà crashare per qualche ora; secondo, perché NESSUN virus è in grado di infettare chicchessìa se questo sig. Chicchessìa non apre email sconosciute o - peggio - gli allegati ivi contenuti.

Ma quando finiranno questi inutili allarmismi? Sorridete, che la fine del mondo è lontana.....................!

adoro la professionalità di quest'uomo!!!!!!!!

Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    [/color]

GrazieToni

Partecipante L'avatar di flashamster
    Anke a me me ne stanno arrivando molte dai colleghi dell'università. Io xsonamente uso un antispam che mi fa vedere in anteprima le mail senza scaricarle sul pc così quelle infette le cancello direttamente (le riconosco dalla presenza dell'allegato e dall'oggetto scritto in inglese)e così mi evito ke il norton impazzisca ed il pericolo di infettarmi.
    Fight fire with fire, ending is near...(Metallica)

Ma il mio pc sta ancora bene...nn s'è beccato nulla xkè le mails infette vengono bloccate,ma mi son rotta di riceverle!;(
    (Gabriel García Márquez)

Toni
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Antares
    l'unica e-mail infetta che ho ricevuto di recente aveva come oggetto: I Hate You
    quella te l'ho inviata io

cmq se avete problemi di virus o spam, controllate le email dal web. Lo so può essere scocciante ma.. è l'unico modo x non essere infettati.
    Logicamente vi consiglio di avere un antivirus aggiornato

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    A me ne sono arrivate diverse, alcune con oggetto "test" altre con "hello" altre ancora con "mailer damon". Il brutto è che mi sono arrivate a tutte le caselle di posta... E' impossibile... Non ne posso più Inoltre, mi è successa una cosa stranissima. Premetto che il sito della nostra facoltà è www.scienzeformazione.unipa.it e alcuni prof utilizzano questo dominio per i loro indirizzi e-mail. Oggi mi è arrivata una mail da sociale@scienzeformazione.unipa.it, l'ho aperta. Era scritta in inglese e, tradotta, era una mail inviata dall FBI che mi intimava a non scaricare mp3 e mi diceva che hanno rilevato il mio indirizzo e-mail mentre scaricavo materiale mp3 e che il mio pc è sotto controllo. Poi un attachment che non ho aperto, ovviamente. Mi è sembrato molto strano questo indirizzo e poi una lettera dell'FBI... State attenti, dunque, potrebbe essere un altro virus dannoso.

Ciao!Cmq la lettera dell'FBI é una minkiata...o meglio,nn ci devi credere assolutamente a quel ke sta scritto.Cmq é in giro da un mesetto,ma prima del tuo msg nn sapevo ke fosse arrivato in Italia.Ragà..attenti coi pc!
    (Gabriel García Márquez)

Ospite non registrato

CIAO TONI

Originariamente postato da Toni

cmq se avete problemi di virus o spam, controllate le email dal web. Lo so può essere scocciante ma.. è l'unico modo x non essere infettati.

Mi forniresti ulteriori dettagli su questi virus,te ne sarei grato,aspetto tue notizie,ciao....a presto amico

Originariamente postato da Toni

str.
    però è strano, ho installato netbus sul tuo pc e non mi sono accorto di niente???

[/color]

GrazieToni

L'avatar di laura81
    Originariamente postato da Antares
    ho installato netbus sul tuo pc
    hai istallato che? un autobus???
    ... mamma che scema che sono!
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

QUESTA COSA M'è ARRIVATA VIA MAIL!!

> E' stato scoperto un nuovo virus, classificato da Microsoft come il più distruttivo mai conosciuto: è stato scoperto ieri pomeriggio da McAfee e non esiste alcun antivirus efficace.
    > Esso distrugge l'hard disk, dove sono archiviate tutte le informazioni essenziali. Questo virus agisce così: si invia automaticamente a tutti i nomi della vostra lista, con il titolo "Una cartolina per voi".
    > Appena aperta , spegne il computer e, quando lo si fa ripartire, distrugge in modo permanente l'hard disk. Ieri, in poche ore, ha provocato il panico a New York, e ne ha parlato anche la TV.
    > Non aprite quindi le mail con la dicitura "Una cartolina virtuale per voi", distruggetele immediatamente!
    > Inoltrate questo avviso ai vostri amici e conoscenti
    >
    > se volete maggiori informazioni visitate il sito:
    > http://www.symantec.com/avcenter/ven....for.you.html.
    (Gabriel García Márquez)

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy