• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: psico gen tartabini

Partecipante Assiduo

psico gen tartabini

ciaooo!!!chiedo info sull'orale di tartabini!!!c'è qualcuno che può aiutarmi????
    parte dalle domande sbagliate allo scritto???che cosa chiede in modo particolare????il primo capitolo sugli autori lo chiede anche all'orale???????

grazie!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di eleonora f

Riferimento: psico gen tartabini

allora.. mi ricordo che guardava il compito e mi pare che dava qualche giudizio, tipo questa domanda non l'hai fatta benissimo quindi magari te la fa ridire... cmq è consigliabile di norma guardarsi le domande che uno sa che ha sbagliato. poi del resto ne ho sentite tante di storie strane all'orale di tartabini... cioè in generale apre a caso una pagina del mecacci (che tra l'altro ha le fotocopie del libro) e poi ti fa una domanda a caso, quindi più parli meno ti fa domande!!! ah è capace di abbassarti anche il voto, come è capace di alzartelo! quindi anche una domanda del primo capitolo può fare! è tutto un terno al lotto l'orale, non ho sentito nessuno che ha bocciato però che ha abbassato il voto allo scritto si!! in bocca al lupo!

Partecipante Assiduo L'avatar di mCardux11

Beh se hai preso 18 puoi star certa che non te lo abbassa
    In ogni caso un mio amico è arrivato all'orale da 19 e... ha preso 27 O.O non chiedermi come, devo informarmi bene anche io!
    In genere il prof. prende un capitolo del libro (ha tutti i capitoli fotocopiati e divisi in piccoli tomi), apre a caso e ti chiede qualcosa.
    Se sei particolarmente sfortunata ti prende una foto di un autore e ti chiede "Chi è questo?".
    E' bene rivedere le domande che hai sbagliato allo scritto, le richiede spesso e volentieri.
    Appunti, registrazioni, riassunti... GRATIS!

Ti serve una dispensa di Neuroscienze?

Partecipante Assiduo

bhè informati dal tuo amico e fammi sapere il suo segreto!!!è incredibile!!!!!complimenti al tuo amico! se recuperi informaz sulle domande dell'orale e non ti scoccia fammi sapere...grazie, come sempre!!!!

Privacy Policy